con la famiglia del Carabiniere ucciso oggi a Roma…
Chiedo gentilmente alla redazione di IO che questo post non venga rimosso almeno per 24 ore...Grazie!
ora BASTA!!! hanno rotto il C A Z Z O! ma scusate..voi non siete stanchi di vedere le nostre città piene di tutta sta gentaglia che non fa un emerito C A Z Z O ..e ruba , uccide , stupra…. come se niente fosse??
tanto quando vengono presi 4 giorni dopo sono fuori!! siamo l'unico paese al mondo che fa questo!
vogliamo risolvere il problema?? semplice! quando uno viene arrestato, non c'è bisogno di spendere soldi in processi e perdite di tempo… si sbatte in galera e... LA CHIAVE LA SI BUTTA NEL TEVERE!!! senza se , senza ma...
1 panino alla settimana come cibo… dopo 6 mesi si va a vedere, se è morto ….via... avanti un altro…
vedrai che cosi LO RISOLVIAMO IL PROBLEMA!!
qualcuno di voi sicuramente mi dirà che sono RAZZISTA… si … lo sono… non ho paura ad ammetterlo…
tanto ognuno di noi in fondo un po' lo è... lo siamo diventati ….dopo tanti anni di soprusi !
poi….scusate, mi chiedo: quando MUOVEREMO IL NOSTRO CULO e andremo in massa a Roma con i bastoni a protestare?? vi ricordo che gli spagnoli nel 2013 hanno accerchiato il parlamento per 2 notti e 3 giorni senza fare uscire i parlamentari che si sono cagati addosso!! e guardate dove sta ora la SPagna rispetto a noi!! quante cose sono cambiate in Spagna rispetto a prima… chissa' perché?? ehhhh??? ma zio cane….che lavoro!!
ma voi vi sentite al sicuro e PROTETTI dallo Stato?? IO NO…
e non me la prendo con i poliziotti e carabinieri che poveretti, fanno anche troppo per quello misero stipendio che prendono! me la prendo con i nostri parlamentari che da 20 anni a questa parte HANNO FATTO ENTRARE CHIUNQUE SENZA CONTROLLO!!
DOVEVAMO CHIUDERE LE FRONTIERE 15 ANNI FA… sicuramente oggi avremo meno problemi di microcriminalità da gestire…..e meno spese sociali per MANTENERE QUESTE M E R D E DI PERSONE CHE FANNO STE SCHIFEZZE!!! CHE VADANO TUTTI A CAGARE!!
…….in attesa dell'iva al 26% e di qualche altra nuova tassa che ci rifileranno nel nostro c u l o......
amen
questo è il mio pensiero….
qual è il vostro?????