Io sto... (3 lettori)

powermind

Forumer storico
C_2_articolo_3222489_upiImagepp.jpg


A Torino una volante della polizia è stata accerchiata da decine di persone, perlopiù nordafricani, che volevano impedire l'identificazione di un nigeriano di 28 Anni




Siamo un paese di indebosciati
Tolleranza zero
Ti metto in galera e sei fai un passo ti sparo
Farei una legge così
Sei nel mio paese zulu’
 

powermind

Forumer storico
sono i livelli delle prostitute di stamattina se non erro :clap:

Si
Tra 870 e 930 ha toccato subito 930 fatto 940 a quel punto rimbalzino in giù assicurato
Rimane un mercato strano da decifrare quando apre in mezzo a numeri attaccati
Bisognerebbe ampliarlo col sistema Becchino e usare i numeri prostituto solo quando ci sono 1/2 prezzi
 

nagual

mondo patafisico
con la famiglia del Carabiniere ucciso oggi a Roma…

Chiedo gentilmente alla redazione di IO che questo post non venga rimosso almeno per 24 ore...Grazie!

ora BASTA!!! hanno rotto il C A Z Z O! ma scusate..voi non siete stanchi di vedere le nostre città piene di tutta sta gentaglia che non fa un emerito C A Z Z O ..e ruba , uccide , stupra…. come se niente fosse??

tanto quando vengono presi 4 giorni dopo sono fuori!! siamo l'unico paese al mondo che fa questo!

vogliamo risolvere il problema?? semplice! quando uno viene arrestato, non c'è bisogno di spendere soldi in processi e perdite di tempo… si sbatte in galera e... LA CHIAVE LA SI BUTTA NEL TEVERE!!! senza se , senza ma...

1 panino alla settimana come cibo… dopo 6 mesi si va a vedere, se è morto ….via... avanti un altro…

vedrai che cosi LO RISOLVIAMO IL PROBLEMA!!

qualcuno di voi sicuramente mi dirà che sono RAZZISTA… si … lo sono… non ho paura ad ammetterlo…
tanto ognuno di noi in fondo un po' lo è... lo siamo diventati ….dopo tanti anni di soprusi !

poi….scusate, mi chiedo: quando MUOVEREMO IL NOSTRO CULO e andremo in massa a Roma con i bastoni a protestare?? vi ricordo che gli spagnoli nel 2013 hanno accerchiato il parlamento per 2 notti e 3 giorni senza fare uscire i parlamentari che si sono cagati addosso!! e guardate dove sta ora la SPagna rispetto a noi!! quante cose sono cambiate in Spagna rispetto a prima… chissa' perché?? ehhhh??? ma zio cane….che lavoro!!

ma voi vi sentite al sicuro e PROTETTI dallo Stato?? IO NO…
e non me la prendo con i poliziotti e carabinieri che poveretti, fanno anche troppo per quello misero stipendio che prendono! me la prendo con i nostri parlamentari che da 20 anni a questa parte HANNO FATTO ENTRARE CHIUNQUE SENZA CONTROLLO!!

DOVEVAMO CHIUDERE LE FRONTIERE 15 ANNI FA… sicuramente oggi avremo meno problemi di microcriminalità da gestire…..e meno spese sociali per MANTENERE QUESTE M E R D E DI PERSONE CHE FANNO STE SCHIFEZZE!!! CHE VADANO TUTTI A CAGARE!!

…….in attesa dell'iva al 26% e di qualche altra nuova tassa che ci rifileranno nel nostro c u l o......

amen

questo è il mio pensiero….
qual è il vostro?????

Non erano sporchi bast.ardi negri, erano lindi ricchi americani.

E ora? Vale ancora tutto? O meglio come al Cermis? Incidente della funivia del Cermis - Wikipedia

E se poi lo zio Sam s'inqazza?

Sovranisti servi di Washington. L'ira si placa se il killer è americano

Qual'è il problema? La morte di un buon uomo o la puzza sotto al naso?
 

Roberto.M

Forumer storico
Ne son successe tante nei decenni passati ma vicini a noi, saltata in aria gente valida, schifezze di ogni tipo... da sempre...
Gente perbene deve pagare il pizzo, scandali che hanno riguardato i vari governi, ruberie di ogni ai danni di Italiani ONESTI, ti sei svegliato solo ora? Dove eri a manifestare le tue opinioni/perplessità, che sarebbero state infinite volte giustificate?





Sparito ???


upload_2019-7-27_10-23-39.png
 

TOMAT

Forumer storico
Possibile non ci sia un moderatore per cancellare questo obbrobrio che poi col trading non c'entra nulla .
Lasciamo queste brutture a Facebook e fogne del genere.
 

Users who are viewing this thread

Alto