ADDIO. Ci rimpiangerete....

rekkia so passato sotto casa tua durante il jogging serale e non ti sei fatto trovare, stai a fa una panza esgerata e neppure corri:-o:-o

io panza ? ancora per poko .. tra poko mi viene la tentazione di mandare tutto a fkl ... e cambiare vita.... ma devo STARE SERENO .. sto a completare il locale .... sta uscendo na cosa fika assai ... se tutto va come mi auguro ... ne mando a fkl na marea de pi.rla...

ma una cosa alla volta STIAMO SERENI .... e vedi se me trovi un bravo kuoco .. :wall:

io panza ? ancora per poko .. tra poko mi viene la tentazione di mandare tutto a fkl ... e cambiare vita.... ma devo STARE SERENO .. sto a completare il locale .... sta uscendo na cosa fika assai ... se tutto va come mi auguro ... ne mando a fkl na marea de pi.rla...

ma una cosa alla volta STIAMO SERENI .... e vedi se me trovi un bravo kuoco .. :wall:
io............ te cucino io:-o oggi mi so fatto 13km in scioltezza:up::up:

come kazzo fate .. 13 km ... se ne faccio uno crepo.... ma devo incominciare .. molto lentamente ....

te devo mettere alla prova per la cucina... ma me sa che nun ce la fai ...
dopo 18 mesi che corro 3/5 volte a settimana scommetto che riesco a fare 13 km in scioltezza :-o:-o:-o ricordo che le prime volte dopo 200 mt mi saliva il cuore in gola:specchio::specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto