patatina 77 Creatore di UGC 30 Luglio 2010 #51 nera.luce ha scritto: è bello vedere l'interesse che c'è per questo vestito Clicca per allargare... chissà perchè, chissà quali fantasie galoppano per le menti di questi forumers Allegati Kelly-_LeBrock_in_Woman_In_Red_F01-.jpg 42,1 KB · Visite: 207
nera.luce ha scritto: è bello vedere l'interesse che c'è per questo vestito Clicca per allargare... chissà perchè, chissà quali fantasie galoppano per le menti di questi forumers
Oshark Ocean Soul 30 Luglio 2010 #53 nera.luce ha scritto: non è così, il mio non ha le maniche Clicca per allargare... vai sul sito di Diffusione, cercalo e postalo ...
nera.luce ha scritto: non è così, il mio non ha le maniche Clicca per allargare... vai sul sito di Diffusione, cercalo e postalo ...
cicomendez Guest 30 Luglio 2010 #54 ho fatto sciopping anche io. inutile dire che ho comprato un paio di pantaloni e un paio di camicie . tutto rigorosamente bianco gelataio. ecco.
ho fatto sciopping anche io. inutile dire che ho comprato un paio di pantaloni e un paio di camicie . tutto rigorosamente bianco gelataio. ecco.
Ignatius sfumature di grigio 30 Luglio 2010 #55 cicomendez ha scritto: ho fatto sciopping anche io. inutile dire che ho comprato un paio di pantaloni e un paio di camicie . tutto rigorosamente bianco gelataio. ecco. Clicca per allargare... Bene. La coniuge ha fatto acquisti anche per me. Preferite vedere una foto di tali capi senza di me, o di me senza tali capi?
cicomendez ha scritto: ho fatto sciopping anche io. inutile dire che ho comprato un paio di pantaloni e un paio di camicie . tutto rigorosamente bianco gelataio. ecco. Clicca per allargare... Bene. La coniuge ha fatto acquisti anche per me. Preferite vedere una foto di tali capi senza di me, o di me senza tali capi?
nera.luce come un'onda 30 Luglio 2010 #56 Oshark ha scritto: vai sul sito di Diffusione, cercalo e postalo ... Clicca per allargare... non c'è...nè uno nè l'altro.... mi pare ci sia già la roba invernale sul sito....
Oshark ha scritto: vai sul sito di Diffusione, cercalo e postalo ... Clicca per allargare... non c'è...nè uno nè l'altro.... mi pare ci sia già la roba invernale sul sito....
nera.luce come un'onda 30 Luglio 2010 #57 Ignatius ha scritto: Bene. La coniuge ha fatto acquisti anche per me. Preferite vedere una foto di tali capi senza di me, o di me senza tali capi? Clicca per allargare... vanno benissimo i capi senza di te
Ignatius ha scritto: Bene. La coniuge ha fatto acquisti anche per me. Preferite vedere una foto di tali capi senza di me, o di me senza tali capi? Clicca per allargare... vanno benissimo i capi senza di te
cicomendez Guest 30 Luglio 2010 #58 Ignatius ha scritto: Bene. La coniuge ha fatto acquisti anche per me. Preferite vedere una foto di tali capi senza di me, o di me senza tali capi? Clicca per allargare... la seconda che hai detto. vediamo se hai il coraggio...
Ignatius ha scritto: Bene. La coniuge ha fatto acquisti anche per me. Preferite vedere una foto di tali capi senza di me, o di me senza tali capi? Clicca per allargare... la seconda che hai detto. vediamo se hai il coraggio...
Saunders Member 30 Luglio 2010 #59 nera.luce ha scritto: vanno benissimo i capi senza di te Clicca per allargare... Concordo cicomendez ha scritto: la seconda che hai detto. vediamo se hai il coraggio... Clicca per allargare... Non Concordo
nera.luce ha scritto: vanno benissimo i capi senza di te Clicca per allargare... Concordo cicomendez ha scritto: la seconda che hai detto. vediamo se hai il coraggio... Clicca per allargare... Non Concordo
cicomendez Guest 30 Luglio 2010 #60 Saunders ha scritto: Concordo Non Concordo Clicca per allargare... chissei chevvoi chitteconosce