bluck
Forumer storico
Vero, è il destino delle belle.cattivo.
A me piace Neralu', e' se stessa senza alcuna velleita' di strappare ammirazione, che ottiene naturalmente
Vero, è il destino delle belle.cattivo.
A me piace Neralu', e' se stessa senza alcuna velleita' di strappare ammirazione, che ottiene naturalmente
Potresti farlo cortesemente verso le 23? È l'ora migliore per i bei racconti.Quasi quasi apro un 3d. Magari interessa a tutti. Cogito
Ma nell'avatar hai messo Erdogan da giovane?Mi stavo fumando una cicca davanti al bar, quando un signore mi si avvicina e mi chiede di fare accendere una sigaretta. Aveva capello lungo e una mise lilla’. Incomincia a discorrere. In 5 minuti ho saputo che aveva 65 anni ed era pensionato. Essendo io biondo e vaccinato gli ho detto subito che non c'era trippa per gatti. Poi ha iniziato a farneticare sulle donne che gli davano il numero di cellulare ma un amico suo era restio nel farlo. Oggi cambio bar
Mmmmm.... sino alle 23,00 , ho la memoria un po’ labile e rischio di dimenticarmi il tutto. Comunque ti ringrazio per il consiglio. Sei stato di una gentilezza squisitaPotresti farlo cortesemente verso le 23? È l'ora migliore per i bei racconti.
Dio che gnioransa.Ma nell'avatar hai messo Erdogan da giovane?
Ma nell'avatar hai messo Erdogan da giovane?
Figurati Strady. Se non ci si aiuta fra amici.Mmmmm.... sino alle 23,00 , ho la memoria un po’ labile e rischio di dimenticarmi il tutto. Comunque ti ringrazio per il consiglio. Sei stato di una gentilezza squisita
Azz, cler è Supermario?strano che su questo demente, Claire non abbia detto nulla
Azz, cler è Supermario?