Oggi sono stato abbordato da una bionda.

Pensa, io da ragazzino ero sempre innamorato come un gatto. Si vede che la mia parte sensibile e femminile l'ho vissuta precedentemente.
Se penso a quante legnate che mi sono preso dalle ragazze che mi piacevano....
Poi, un giorno (e aggiungo... meno male) ho riequilibrato la parte sensibile con la parte burinica :d: :clapclap:
a volte penso che questa sia l'unica via per il maschio in età puberale. A me però è sempre riuscito difficile.

un tuo film non so quanto. Se in 5 minuti una sente l'inarrestabile necessita' di ragguagliare uno sconosciuto riguardo al proprio stato anagrafico, tanto casuale non penso che sia :)
Non significa niente, nel 1984 conobbi tre sorelle di cui una non sposata ad un corso di inglese. Ebbene chiese subito a S. se era sposata pure lei, ma non rispose nulla, solo in seguito seppi che aveva un interesse nei miei confronti, io purtroppo non lo avevo nei suoi.

Non significa niente, nel 1984 conobbi tre sorelle di cui una non sposata ad un corso di inglese. Ebbene chiese subito a S. se era sposata pure lei, ma non rispose nulla, solo in seguito seppi che aveva un interesse nei miei confronti, io purtroppo non lo avevo nei suoi.
Azzo, peggio di tognazzi in venga a prendere il caffè da noi

Users who are viewing this thread

Back
Alto