Oggi sono stato abbordato da una bionda.

Mai riuscito, premesso che non mi piacevano per tipo musica , col volume che c'era come si facesse a parlare, boh
Con i miei amiconi facevamo 100 km in macchina e andevamo in una discoteca rock a Castelvetro provincia Piacenza, :d:

100 km in auto che sbattimento
Io andavo a piedi allo Shocking Club (Milano zona Bastioni di Porta Nuova) quando volevo fare il fighettino

La discoteca era - oggi non so - il luogo peggiore per abbordare, nonostante nell'immaginario collettivo rappresentasse l'eldorado.
Ai miei tempi, si fumava anche al chiuso. Questo comportava puzzare come un cadavere carbonizzato. La musica copriva qualunque dialogo. E fin qui, il contesto ambientale.
Poi c'era il contesto sociale: era un'arena a chi se la tirava di più. Se eri maschio ed una provava a dialogare, l'indole alfa giocava al rilancio per constatare quanto lei fosse interessata. Idem e per l'inverso, le ragazze se la tiravano fuori di misura, con quella falsa indifferenza supponente, che il più delle volte induceva proprio ad evitarle.
Frequentato poco le discoteche, le trovavo noiose anche se dovetti alcune volte cedere e farmici trascinare quasi di forza da amici.
Infatti, la cosa peggiore era proprio la puzza di fumo e la musica orribile troppo alta.
Io poi ero terrorizzata all'idea che mi dessero da bere roba "contaminata" da sostanze e così mi portavo la bottiglietta, ma finiva subito anche perché ballare con la bottiglietta in mano non era comodo. :-o Oppure non portavo niente e non bevevo niente, ma alla fine morivo di sete. Insomma, una tragedia.
Non si poteva parlare e le persone chiaramente "fatte" mi hanno sempre spaventata e non mi piaceva lo spettacolo offerto da marmaglia ubriaca che si comportava in modo poco dignitoso :-o
Sarò andata in disco 5 volte in tutta la mia vita.

Anche per la donna valeva lo stesso.
Specialmente al mare.
Di notte (specialmente le 3 o le 4) eri amico di tutti, conoscevi tutti, al mattino non conoscevi più nessuno:-D
Ecco, mi e’ successo Solo una volta, la prima. E ci son rimasto malissimo. Forse perché e’ stata lei ad “usarmi” usa e getta. Sicuramente aveva ben altre aspettative :jolly:

Infatti, la cosa peggiore era proprio la puzza di fumo e la musica orribile troppo alta.
Io poi ero terrorizzata all'idea che mi dessero da bere roba "contaminata" da sostanze e così mi portavo la bottiglietta, ma finiva subito anche perché ballare con la bottiglietta in mano non era comodo. :-o Oppure non portavo niente e non bevevo niente, ma alla fine morivo di sete. Insomma, una tragedia.
Non si poteva parlare e le persone chiaramente "fatte" mi hanno sempre spaventata e non mi piaceva lo spettacolo offerto da marmaglia ubriaca che si comportava in modo poco dignitoso :-o
Sarò andata in disco 5 volte in tutta la mia vita.

Io non sopportavo le tipe, che mettevano su una mini cortissima e poi sempre sedute, si verognavano a ballare.
E tutta la sera nel cercare di tirarsela giù, ma non potevano mettersene una più lunga:-o

Io non sopportavo le tipe, che mettevano su una mini cortissima e poi sempre sedute, si verognavano a ballare.
E tutta la sera nel cercare di tirarsela giù, ma non potevano mettersene una più lunga:-o
:mmmm:
stare sedute con la mini cortissima è molto meno gestibile che ballare con la mini :mumble:

Boh. Io andavo sempre con i jeans e una t-shirt.
E le scarpe da ginnastica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto