tontolina Forumer storico 7 Luglio 2003 #11 arseniolupin ha scritto: genesta ha scritto: Peccato che IFIL in AH sia sospesa. Clicca per allargare... li mortacci ifil non è MAI stata quotata in ah Clicca per allargare... mi piace tanto qui trovo sempre qualcuno ke mi fa concorrenza
arseniolupin ha scritto: genesta ha scritto: Peccato che IFIL in AH sia sospesa. Clicca per allargare... li mortacci ifil non è MAI stata quotata in ah Clicca per allargare... mi piace tanto qui trovo sempre qualcuno ke mi fa concorrenza
genesta Forumer attivo 7 Luglio 2003 #12 tontolina ha scritto: arseniolupin ha scritto: genesta ha scritto: Peccato che IFIL in AH sia sospesa. Clicca per allargare... li mortacci ifil non è MAI stata quotata in ah Clicca per allargare... mi piace tanto qui trovo sempre qualcuno ke mi fa concorrenza Clicca per allargare... In quanto a sfiga, intendi? Beh, facciamocene una ragione, anche puerile e retorica ... del tipo: "... Fortunati in amore" oppure: "Gli ultimi saranno i primi" "Il vino buono stà nella botte piccola" (ah no, questo non c'entra).
tontolina ha scritto: arseniolupin ha scritto: genesta ha scritto: Peccato che IFIL in AH sia sospesa. Clicca per allargare... li mortacci ifil non è MAI stata quotata in ah Clicca per allargare... mi piace tanto qui trovo sempre qualcuno ke mi fa concorrenza Clicca per allargare... In quanto a sfiga, intendi? Beh, facciamocene una ragione, anche puerile e retorica ... del tipo: "... Fortunati in amore" oppure: "Gli ultimi saranno i primi" "Il vino buono stà nella botte piccola" (ah no, questo non c'entra).
tontolina Forumer storico 7 Luglio 2003 #13 mi dici qual'è la tua banca che stamane non ti ha permesso di inserire l'ordine?
arseniolupin Forumer storico 7 Luglio 2003 #14 tontolina ha scritto: mi dici qual'è la tua banca che stamane non ti ha permesso di inserire l'ordine? Clicca per allargare... ma allora signorina, lei è proprio una curiosona
tontolina ha scritto: mi dici qual'è la tua banca che stamane non ti ha permesso di inserire l'ordine? Clicca per allargare... ma allora signorina, lei è proprio una curiosona
genesta Forumer attivo 7 Luglio 2003 #15 tontolina ha scritto: mi dici qual'è la tua banca che stamane non ti ha permesso di inserire l'ordine? Clicca per allargare... nessun problema: "Mediosim", ma non chiedermi altro perché non saprei risponderti. Perché me lo chiedi?
tontolina ha scritto: mi dici qual'è la tua banca che stamane non ti ha permesso di inserire l'ordine? Clicca per allargare... nessun problema: "Mediosim", ma non chiedermi altro perché non saprei risponderti. Perché me lo chiedi?
tontolina Forumer storico 7 Luglio 2003 #16 arseniolupin ha scritto: tontolina ha scritto: mi dici qual'è la tua banca che stamane non ti ha permesso di inserire l'ordine? Clicca per allargare... ma allora signorina, lei è proprio una curiosona Clicca per allargare... curiosità è femmina però scusa non gli ho chiesto l'estratto conto nèèèèèèèèèèè
arseniolupin ha scritto: tontolina ha scritto: mi dici qual'è la tua banca che stamane non ti ha permesso di inserire l'ordine? Clicca per allargare... ma allora signorina, lei è proprio una curiosona Clicca per allargare... curiosità è femmina però scusa non gli ho chiesto l'estratto conto nèèèèèèèèèèè
genesta Forumer attivo 7 Luglio 2003 #17 Per coerenza ho spostato il topic su neofiti perché su piazza affari non aveva più motivo di esistere. Non vogliatemene. :smile:
Per coerenza ho spostato il topic su neofiti perché su piazza affari non aveva più motivo di esistere. Non vogliatemene. :smile:
tontolina Forumer storico 7 Luglio 2003 #18 genesta ha scritto: tontolina ha scritto: mi dici qual'è la tua banca che stamane non ti ha permesso di inserire l'ordine? Clicca per allargare... nessun problema: "Mediosim", ma non chiedermi altro perché non saprei risponderti. Perché me lo chiedi? Clicca per allargare... così sai magari era sella e allora .... mal comune mezzo gaudio
genesta ha scritto: tontolina ha scritto: mi dici qual'è la tua banca che stamane non ti ha permesso di inserire l'ordine? Clicca per allargare... nessun problema: "Mediosim", ma non chiedermi altro perché non saprei risponderti. Perché me lo chiedi? Clicca per allargare... così sai magari era sella e allora .... mal comune mezzo gaudio
genesta Forumer attivo 7 Luglio 2003 #19 tontolina ha scritto: genesta ha scritto: tontolina ha scritto: mi dici qual'è la tua banca che stamane non ti ha permesso di inserire l'ordine? Clicca per allargare... nessun problema: "Mediosim", ma non chiedermi altro perché non saprei risponderti. Perché me lo chiedi? Clicca per allargare... così sai magari era sella e allora .... mal comune mezzo gaudio Clicca per allargare... Uh! In due su una sella? Si può fare, cambio SIM!
tontolina ha scritto: genesta ha scritto: tontolina ha scritto: mi dici qual'è la tua banca che stamane non ti ha permesso di inserire l'ordine? Clicca per allargare... nessun problema: "Mediosim", ma non chiedermi altro perché non saprei risponderti. Perché me lo chiedi? Clicca per allargare... così sai magari era sella e allora .... mal comune mezzo gaudio Clicca per allargare... Uh! In due su una sella? Si può fare, cambio SIM!