Exor (EXO) IFIL... sottovalutata... (1 Viewer)

Asgar

Guest
:up: Dacce dentro e falli diventa almeno 20000, ia poi fa.
Ma nun te allarga, che presto se storna.
Presto nun vordi ne domani ne fra na settimana, magara fra 2 , nun è che lo storno piccolo, tanto poi se risale, ma se ristorna forte , ma roba de mesi, da ora. :up:
Me so comprato l'orologio pe i timing, na forza. :D

fibo fibo fibo, c'avessi 3000 euri...je farei vede io li sorci verdi a tutti quanti...ma adesso me tocca da aspettà 3 stipendi che a fine anno m'è arivata pure a rata der mutuo!!!!:lol::lol::lol:
 

FIBO

Forumer storico
fibo fibo fibo, c'avessi 3000 euri...je farei vede io li sorci verdi a tutti quanti...ma adesso me tocca da aspettà 3 stipendi che a fine anno m'è arivata pure a rata der mutuo!!!!:lol::lol::lol:

Lo so, è sempre cosi, chi c'ha er pane nun c'ha li denti.
Io ad esempio 3000 euri ce li avrebbi , aivoja, ma nun saprei che facce pe ora.
C'ho in bisca tarmente tanto ( 76000 capitale) + 10000 di gain attualmente ( 86000) che ormai artri 10000 in + o in - , nun me cambia er sollazzo. :D
 

Asgar

Guest
Lo so, è sempre cosi, chi c'ha er pane nun c'ha li denti.
Io ad esempio 3000 euri ce li avrebbi , aivoja, ma nun saprei che facce pe ora.
C'ho in bisca tarmente tanto ( 76000) che ormai artri 10000 in + o in - , nun me cambia er sollazzo. :D

vedi che tu nun sai coje li messaggi subliminali cazzu cazzu....se me li regalabbi a mè sti 3000 li farebbi fruttà sà!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Anvedi, è sparito subbitooooooo!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Come se parla de sordi...ammazza che braccino corto che 'hanno sti ricchi!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

FIBO

Forumer storico
Anvedi, è sparito subbitooooooo!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Come se parla de sordi...ammazza che braccino corto che 'hanno sti ricchi!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:


Asgarì, ma secondo te uno ricco se ferma sotto i 100.000 euri in borsa? Ed anche se volessi andare oltre, sarei ricco?
Io sono di gente che è in loss di 100.000 euri, pensa l'investimento iniziale. :)

100.000 euri è una perdita molto diffusa, per cui c'è chi è molto sopra a tali loss.
Io sono un poraccio a confronto e pure se c'ho er PORCO CAIENNO GTS nun vor di niente, me lo so comrato usato e in cambio iò dato er bmw 320. M'è venuto du sordi.
Me dirai che me consuma 'nfrego. :D
 

Asgar

Guest
Asgarì, ma secondo te uno ricco se ferma sotto i 100.000 euri in borsa? Ed anche se volessi andare oltre, sarei ricco?
Io sono di gente che è in loss di 100.000 euri, pensa l'investimento iniziale. :)

100.000 euri è una perdita molto diffusa, per cui c'è chi è molto sopra a tali loss.
Io sono un poraccio a confronto e pure se c'ho er PORCO CAIENNO GTS nun vor di niente, me lo so comrato usato e in cambio iò dato er bmw 320. M'è venuto du sordi.
Me dirai che me consuma 'nfrego. :D

E' perchè so' ricchioni quelli!!!!!!!!!!
Dammeli a mè 100.000 e vedi come tra du anni te diventano 400.000 cazzu cazzu.
Io mica gioco coi sordi de papà!!! ogni mediata è na pugnalata ar core!!!!!!!!!!
O sai sti 4 sordi da dove ariveno??? Dai sacrifici da girà co na machina vecchia che pare na scatoletta....dar fatto de nun spende sordi pe annà a scià anche se c'ho a montagna a du passi.....ecc ecc....eppure ho sempre vissuto bene porco zio!!!!!!!!!!!!!
Vergognateve voi lagnosi pieni de dindi cazzu!!!!!!!!
Spaccate legna, accendete er foco, governate le muglièere e menate i vostri figli(quando se lo meritano)!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto