Exor (EXO) IFIL... sottovalutata... (1 Viewer)

Asgar

Guest
AH! no???

E allora dimme dando posti?

Se c'hai er coraggio? :D

Dai che se sei un contadinotto della Val Brembana , poi mica te pijo per culo! Nooooooooooooooooooo?????? :)
Nun sò contadino uhahahahah, anche se l'estate vado a lavorà in campagna...ma pure a fà er contadino oggigiorno è un investimento mica da ridere!!!!
 

Asgar

Guest
Io mi domando solo questo: ma come è possibile essere figo come sono???
Ma perchè sono così figo??? Ma come faccio???
Uhahahahahahaa, quasi quasi capitalizzo.....sììì....sti cazziiiiiiiiii uhahahahahhahahaha....8 euri porco zio, oviamente ci vorrà un po' ma perchè dovrei vendere un titoo preso ai minimi assoluti e in recessione???
Uhahahahahahhahahahahahahhhhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahaah
cose da pazzi....ma se lo sapevo prima che la borza era così facile uhahahhahahahahha:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Venduta a 2.15....la coerenza Krò, lo sai che non è il mio forte:(
Mi servono i liquidi per medià da un'altra parte perchè me so rotto li cojoni!!!!!!!!!
Comunque ci ritornerò su ifil, ahhhhhhh se ci ritornerò!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Venduta a 2.15....la coerenza Krò, lo sai che non è il mio forte:(
Mi servono i liquidi per medià da un'altra parte perchè me so rotto li cojoni!!!!!!!!!
Comunque ci ritornerò su ifil, ahhhhhhh se ci ritornerò!!!!!!!!!!

Tra poco, tra poco....entro la fine della prossima settimana, Asgar rientra!!!!:lol::up::up::up:
 

Asgar

Guest
Presi or ora mille euri intorno a 1.62...adsso son rimasto con 600 euri sul conto corente:eek::eek::eek:
 

Asgar

Guest
Salve, presi ancor 100 euri a 1.56!
Non credo serva aggiungere altro no???
Voi vi chiederete....ma perchè hai anticipato???
Perchè avevo dei segnali che mi indicavano un possibile rimbalzo...m' bè???
Annate a frignà da mammina bella annate!!!!
1235740622ifil.png
 

Asgar

Guest
Uhahhahahaha, adesso capisco quella regola che dice di comprare quando tutti vendono e di vendere quando tutti comprano uhahahhaha...stò riprendendo fiducia, all'okkio che il trader Asgar tra poco riparte con gli acquisti uhahahahah:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto