mvdvec Aquila della notte 24 Giugno 2022 #11 Claire ha scritto: Ottimo Clicca per allargare... fasemo diventar mato Gamelot
nera luce Ho il sole dentro 24 Giugno 2022 #12 mvdvec ha scritto: fasemo diventar mato Gamelot Clicca per allargare... Dipende...potrebbe anche succedere il contrario...
mvdvec ha scritto: fasemo diventar mato Gamelot Clicca per allargare... Dipende...potrebbe anche succedere il contrario...
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Giugno 2022 #13 nera luce ha scritto: Vi aspetto Clicca per allargare... ....intanto sappi che: -biglietto aereo: check -mutande appena cambiate (non rigirate nè capovolte): check -barattolone di nutella: check
nera luce ha scritto: Vi aspetto Clicca per allargare... ....intanto sappi che: -biglietto aereo: check -mutande appena cambiate (non rigirate nè capovolte): check -barattolone di nutella: check
mvdvec Aquila della notte 24 Giugno 2022 #14 nera luce ha scritto: Dipende...potrebbe anche succedere il contrario... Clicca per allargare... paole dure , poareto. Non ti preoccupare per noi, IQMDF siamo allenati a ben altro
nera luce ha scritto: Dipende...potrebbe anche succedere il contrario... Clicca per allargare... paole dure , poareto. Non ti preoccupare per noi, IQMDF siamo allenati a ben altro
Ignatius sfumature di grigio 24 Giugno 2022 #15 Io non fotografo, bensì assassino (v.t.) le zanzare senza verificare a quale specie appartengano, altrimenti potrei essere considerato razzista.
Io non fotografo, bensì assassino (v.t.) le zanzare senza verificare a quale specie appartengano, altrimenti potrei essere considerato razzista.
blue*moon Forumer storico 24 Giugno 2022 #16 nera luce ha scritto: Vi aspetto Clicca per allargare... Domani vado dalle parti di Gorino Ferrarese. Devo preoccuparmi?
nera luce ha scritto: Vi aspetto Clicca per allargare... Domani vado dalle parti di Gorino Ferrarese. Devo preoccuparmi?
nera luce Ho il sole dentro 24 Giugno 2022 #17 blue*moon ha scritto: Domani vado dalle parti di Gorino Ferrarese. Devo preoccuparmi? Clicca per allargare... Oh mamma...c'è il nulla lì... Cosa ci vai a fare?
blue*moon ha scritto: Domani vado dalle parti di Gorino Ferrarese. Devo preoccuparmi? Clicca per allargare... Oh mamma...c'è il nulla lì... Cosa ci vai a fare?
blue*moon Forumer storico 24 Giugno 2022 #18 nera luce ha scritto: Oh mamma...c'è il nulla lì... Cosa ci vai a fare? Clicca per allargare... Faremo un giro con il battello e andremo nella riserva naturale ( Canale della Lanterna dove ci sono fenicotteri, aironi, gabbiani )
nera luce ha scritto: Oh mamma...c'è il nulla lì... Cosa ci vai a fare? Clicca per allargare... Faremo un giro con il battello e andremo nella riserva naturale ( Canale della Lanterna dove ci sono fenicotteri, aironi, gabbiani )
blue*moon Forumer storico 24 Giugno 2022 #20 bluck ha scritto: Faremo? Clicca per allargare... Sì io e te...