Ihihihihihihihi

Ihihihihi..hai capito tutto tu.
In giro per i parchi di Milano con 3/4 birrette a osannare Putin e il ciccio coreano. :d:

Meglio che in auto a sudare.
In questo momento bello paciarotto super rilassato.
In attesa di andare a magnare, per vedere gli schiavi salariati che in pausa pranzo magnano alla velocità della luce:d:
Questo mi procura sempre godimento:clapclap:

p.s. per l'ormone che ha la fissa non è Parco Nord

Tempo reale
IMG_20220616_110141.jpg

Meglio che in auto a sudare.
In questo momento bello paciarotto super rilassato.
In attesa di andare a magnare, per vedere gli schiavi salariati che in pausa pranzo magnano alla velocità della luce:d:
Questo mi procura sempre godimento:clapclap:

p.s. per l'ormone che ha la fissa non è Parco Nord

Tempo reale
Vedi l'allegato 662403

Non per dire è...ma io sto a casa e mi faccio pure un bagno in piscina quando voglio. :-D

bala, a 20 anni sono / siamo stati tutti come te, e pure peggio.

il problema e' che se poi non ti evolvi te lo pigli nel lisca

L'evolversi significa diventare schiavo salariato (ti faccio entrare in testa h24 questo termine, da me inventato merito la citazione nella Treccani:d:) con mutuo trentennale.
Una volta estinto il mutuo, oramai vecchio prossimo a crepare.
Decisamente meglio non evolversi e resistere al sistema e allo scorrere del tempo.

L'evolversi significa diventare schiavo salariato (ti faccio entrare in testa h24 questo termine, da me inventato merito la citazione nella Treccani:d:) con mutuo trentennale.
Una volta estinto il mutuo, oramai vecchio prossimo a crepare.
Decisamente meglio non evolversi e resistere al sistema e allo scorrere del tempo.
maddai, quelli che descrivi sono pochissime persone, questi clichés e luoghi comuni ti annebbiano la vista dalla realta'.
la vita del 99 % della popolazione e' molto piu' ricca e bella delle stronzate che credi tu

maddai, quelli che descrivi sono pochissime persone, questi clichés e luoghi comuni ti annebbiano la vista dalla realta'.
la vita del 99 % della popolazione e' molto piu' ricca e bella delle stronzate che credi tu

Infatti tutti incazzati, tutti divorziati, tutti scontenti:d:
Ma vivi nella società attuale, oppure guardi lo schermo delle borse h24.:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto