score and Jones ricercatore di cazzari 16 Giugno 2022 #81 ForexNick ha scritto: Clicca per allargare...
Balabiott78 Liberland 16 Giugno 2022 #82 score and Jones ha scritto: Guarda che tu sei uno sveglione. Sei il piu' sveglio degli sveglioni. 25 anni di forum e non hai ancora capito un caz. Sveglione. Clicca per allargare... Continua a mediare mi raccomando Più medi e più perdi. 25 anni di borsa tu e gli altri non avete ancora capito questa fondamentale regola.
score and Jones ha scritto: Guarda che tu sei uno sveglione. Sei il piu' sveglio degli sveglioni. 25 anni di forum e non hai ancora capito un caz. Sveglione. Clicca per allargare... Continua a mediare mi raccomando Più medi e più perdi. 25 anni di borsa tu e gli altri non avete ancora capito questa fondamentale regola.
Balabiott78 Liberland 16 Giugno 2022 #84 ForexNick ha scritto: Clicca per allargare... Questo non è in ufficio a fare lo schiavo salariato per 40 anni. Sicuramente è una persona che merita decisamente più stima
ForexNick ha scritto: Clicca per allargare... Questo non è in ufficio a fare lo schiavo salariato per 40 anni. Sicuramente è una persona che merita decisamente più stima
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Giugno 2022 #85 Balabiott78 ha scritto: Continua a mediare mi raccomando Più medi e più perdi. 25 anni di borsa tu e gli altri non avete ancora capito questa fondamentale regola. Clicca per allargare... E tu che ne sai di cio' che faccio io? Posa il fiasco.
Balabiott78 ha scritto: Continua a mediare mi raccomando Più medi e più perdi. 25 anni di borsa tu e gli altri non avete ancora capito questa fondamentale regola. Clicca per allargare... E tu che ne sai di cio' che faccio io? Posa il fiasco.
Balabiott78 Liberland 16 Giugno 2022 #87 Gianni e Pinotto. Già svegli dalle 5 mattina e in auto alle 6 Non avete capito veramente nulla della vita. E ormai è tardi per capirlo.
Gianni e Pinotto. Già svegli dalle 5 mattina e in auto alle 6 Non avete capito veramente nulla della vita. E ormai è tardi per capirlo.
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Giugno 2022 #89 Balabiott78 ha scritto: Gianni e Pinotto. Già svegli dalle 5 mattina e in auto alle 6 Non avete capito veramente nulla della vita. E ormai è tardi per capirlo. Clicca per allargare... Ihihihihi..hai capito tutto tu. In giro per i parchi di Milano con 3/4 birrette a osannare Putin e il ciccio coreano.
Balabiott78 ha scritto: Gianni e Pinotto. Già svegli dalle 5 mattina e in auto alle 6 Non avete capito veramente nulla della vita. E ormai è tardi per capirlo. Clicca per allargare... Ihihihihi..hai capito tutto tu. In giro per i parchi di Milano con 3/4 birrette a osannare Putin e il ciccio coreano.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Giugno 2022 #90 score and Jones ha scritto: Ihihihihi..hai capito tutto tu. In giro per i parchi di Milano con 3/4 birrette a osannare Putin e il ciccio coreano. Clicca per allargare... cellha in quel posto e manco se ne accorge
score and Jones ha scritto: Ihihihihi..hai capito tutto tu. In giro per i parchi di Milano con 3/4 birrette a osannare Putin e il ciccio coreano. Clicca per allargare... cellha in quel posto e manco se ne accorge