Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Uff, non capite gnente di borsa. Siamo entrati nel ti+3, ma senza uscire dal ti-2. Aspettiamo sempre Bollinger, che si è fermato n'attimo al cesso dopo che si è scolato 7 latte di sciampagn. Appena torna, confermerà che se non rimbalza llà, dove passa la trenlain che congiunge Icaro con l'inversione del pattern inverso (cioè sta fermo) di Moss (quello che dopo aver perso tutto in borsa s'è messo a correre la MM, pace all'animaccia sua), potrebbe scendere daqquà e fermarsi allà, perché ce lo dice il 38,2 di Fibonacci. Che però quando ha tirato quelle proporzioni, c'aveva proprio 38,2 di febbre quindi ninzò se possa poi tornare sù.
Occhio allo stocastico, sempre. Luci sempre accese, guidate con prudenza che poi oscillate e non vi accorgete dell'alligator che vi attraversa la strada, vi fate male, e iniziate a sparare cazzate incontrollabili a quello del PS...eh mah, c'era l'ichimoku che lampeggiava verde, messò infilato nel supertrend e un colpo di volatilità ...
Comunque il grafo vi chiarirà tutto.
Eccolo.
Per voi, solo per voi.