Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 5 Luglio 2022 #151 bluck ha scritto: Ue' l'è riat il mago Otelma Clicca per allargare... macchenessai te!
mvdvec Aquila della notte 5 Luglio 2022 #152 Cieli BluII ha scritto: c'è niente da ride, sono mesi che ho detto come sarebbe andata... ho dato anche dei target. vuoi saperli? paga! è consulenza! Clicca per allargare... confermo
Cieli BluII ha scritto: c'è niente da ride, sono mesi che ho detto come sarebbe andata... ho dato anche dei target. vuoi saperli? paga! è consulenza! Clicca per allargare... confermo
bluck Forumer storico 5 Luglio 2022 #153 Cieli BluII ha scritto: macchenessai te! Clicca per allargare... Sim sala min
bluck Forumer storico 5 Luglio 2022 #154 Ueee' cieli tella ricordi? Friii friii sa la min If iu loss sam manei Colll ma neimm
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 5 Luglio 2022 #155 bluck ha scritto: Ueee' cieli tella ricordi? Friii friii sa la min If iu loss sam manei Colll ma neimm Clicca per allargare... che bigolo mangia poleta e osei
bluck ha scritto: Ueee' cieli tella ricordi? Friii friii sa la min If iu loss sam manei Colll ma neimm Clicca per allargare... che bigolo mangia poleta e osei
Ignatius sfumature di grigio 13 Luglio 2022 #157 bluck ha scritto: Ueee' cieli tella ricordi? Friii friii sa la min If iu loss sam manei Colll ma neimm Clicca per allargare... Mùchela di scrivere in latinorum, cribbio!
bluck ha scritto: Ueee' cieli tella ricordi? Friii friii sa la min If iu loss sam manei Colll ma neimm Clicca per allargare... Mùchela di scrivere in latinorum, cribbio!
bluck Forumer storico 13 Luglio 2022 #158 'Peta 'peta n'attimo. Forever Bambù punta alla borsa. Chissà che fila.
StaVOLTA Forumer storico 13 Luglio 2022 #159 almeno potevano chiamarlo Big Bamboo, così almeno si capiva meglio...