Balabiott78 Liberland 10 Giugno 2022 #12 E già psicodramma ECB Rate Hikes Should Seek to Avoid Tensions, Italy’s Franco Says
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Giugno 2022 #13 Stasera la mia signora mi guarda e dice: oggi la borsa ha perso il 5%. Valle a spiegare che sono short
Stasera la mia signora mi guarda e dice: oggi la borsa ha perso il 5%. Valle a spiegare che sono short
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Giugno 2022 #14 Ahhhh. Già chiuso tutto. 3.700 euros in saccoccia
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Giugno 2022 #16 stradivari ha scritto: Ahhhh. Già chiuso tutto. 3.700 euros in saccoccia Clicca per allargare... da che mondo è mondo i soldi vanno ai soldi
stradivari ha scritto: Ahhhh. Già chiuso tutto. 3.700 euros in saccoccia Clicca per allargare... da che mondo è mondo i soldi vanno ai soldi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Giugno 2022 #17 Cieli BluII ha scritto: da che mondo è mondo i soldi vanno ai soldi Clicca per allargare... Si, ma rimango umile
Cieli BluII ha scritto: da che mondo è mondo i soldi vanno ai soldi Clicca per allargare... Si, ma rimango umile
franky1 Forumer storico 10 Giugno 2022 #18 stradivari ha scritto: Si, ma rimango umile Clicca per allargare... Ah si ma comunque ora ti attiri le ire funeste di altri per l'invidia.
stradivari ha scritto: Si, ma rimango umile Clicca per allargare... Ah si ma comunque ora ti attiri le ire funeste di altri per l'invidia.
Balabiott78 Liberland 10 Giugno 2022 #19 stradivari ha scritto: Stasera la mia signora mi guarda e dice: oggi la borsa ha perso il 5%. Valle a spiegare che sono short Clicca per allargare... Per te che guadagni, c'è un bluck che perde. La somma è sempre zero
stradivari ha scritto: Stasera la mia signora mi guarda e dice: oggi la borsa ha perso il 5%. Valle a spiegare che sono short Clicca per allargare... Per te che guadagni, c'è un bluck che perde. La somma è sempre zero
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Giugno 2022 #20 franky1 ha scritto: Ah si ma comunque ora ti attiri le ire funeste di altri per l'invidia. Clicca per allargare... Ma figurati. Penso che tutti dovrebbero essere contenti delle fortune dei coinquilini .
franky1 ha scritto: Ah si ma comunque ora ti attiri le ire funeste di altri per l'invidia. Clicca per allargare... Ma figurati. Penso che tutti dovrebbero essere contenti delle fortune dei coinquilini .