Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie no, pensa te se vado a raccontare o a discutere le mie posizioni con un alcolista sfigatello simil-barbone incompetente come te.
ripijati veloce che la settimana di sbronze e' ancora lunga.
grazie no, pensa te se vado a raccontare o a discutere le mie posizioni con un alcolista sfigatello simil-barbone incompetente come te.
ripijati veloce che la settimana di sbronze e' ancora lunga.
Non conosci la materia.
La prima birretta a mezzanotte, fa troppo caldo prima.
Le ore giuste adesso sono tra mezzanotte e le 6.
Poi a nanna mentre tu schiavo salariato ti alzi per lavorare
Non conosci la materia.
La prima birretta a mezzanotte, fa troppo caldo prima.
Le ore giuste adesso sono tra mezzanotte e le 6.
Poi a nanna mentre tu schiavo salariato ti alzi per lavorare
Se nel 2000, uno appena uscito dalla scuola con un diplomino prendeva facilmente 1000 euro al mese in collaborazione, tempo 4-5 anni un ingegnere al primo impiego prenderà 800 euro al mese o forse anche meno (immaginarsi cosa potrà prendere un impiegatuccio classico). Ovviamente 1000 euro al...
Se nel 2000, uno appena uscito dalla scuola con un diplomino prendeva facilmente 1000 euro al mese in collaborazione, tempo 4-5 anni un ingegnere al primo impiego prenderà 800 euro al mese o forse anche meno (immaginarsi cosa potrà prendere un impiegatuccio classico). Ovviamente 1000 euro al...
Il guaio che anche i giornalisti leggono e si abbeverano alla mia fonte sui vari forum.
Tant'è vero che sono stato pure una volta menzionato direttamente su un primario quotidiano nazionale.
La maggioranza copiano direttamente senza nemmeno citarmi ma si capisce benissimo lo stesso.
Il guaio che anche i giornalisti leggono e si abbeverano alla mia fonte sui vari forum.
Tant'è vero che sono stato pure una volta menzionato direttamente su un primario quotidiano nazionale.
La maggioranza copiano direttamente senza nemmeno citarmi ma si capisce benissimo lo stesso.