il 22% degli immobili italiani sono del Vaticano! (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
quasi tutto giusto

Albatros ha scritto:
naaaa...
l'ultimo dei romantici vorrebbe

la pena di morte per i reati gravissimi
certezza della pena per tutti con aumento delle pene detentive
aumento del carcere duro con lavori pesanti
nuove carceri a pane e acqua.
riduzione alla meta' dei parlamentari e degli scaldasedie
abolizione delle province
tagli delle tasse ogni euro che entra di evasione fiscale
taglio della meta' dei dipendenti pubblici e aumento lavorativo con incentivi e disincentivi salariali
aumento potere d'acquisto dei salari su incentivi
aumento dell'eta' pensionabile a 65 anni per tutti
galera per gli evasori fiscali
abolizione dei partiti, solo due schieramenti, obbligo di avere il 10% per fare un partito
destinazione della meta' dei magistrati militari a cause civili
eliminazione del concordato con la chiesa, l'8% solo su base volontaria, chi non sceglie va allo stato


poi mi fermo qua...


ovvio che quello che voglio io, e che secondo me lo vorrebbero 3/4 degli italiani in italia non e' possibile

se facessi un partito con questo programma io dico che prendo il 50% dei voti. :D :D


ma prima o poi arrivera' qualcuno serio che ragionera' a destra, ma senza l'idea della destra italiana...con un po' di sinistra , ma senza la sinistra italiana... e senza il centro italiano


e condivisibile;
quello che ti abbassa la % è
la pena di morte su cui siamo quasi tutti contro.........e





l'abolizione del concordato :lol:
stai fresco :D
viva Ratzy :lol:
 

alias333

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
http://it.youtube.com/watch?v=eiSqkVTmKkU&mode=related&search=

e naturalmente l'unione europea indaga perchè il vaticano, grazie ad una legge di TRUFOLO-psiconano, è esente dall'ICI!

Complimenti per la tua costanza Tontolina.

Purtroppo nonostante ci siano tanti come te, loro con i loro "collegamenti" continuano a guadagnare terreno senza sosta.

E' l'era di SUPERCIUK: Si toglie ai poveri per dare ai ricchi (che continuano a piangere) !
 

felixeco

Forumer storico
alias333 ha scritto:
Complimenti per la tua costanza Tontolina.

Purtroppo nonostante ci siano tanti come te, loro con i loro "collegamenti" continuano a guadagnare terreno senza sosta.

E' l'era di SUPERCIUK: Si toglie ai poveri per dare ai ricchi (che continuano a piangere) !

alias leggi tutto.Tonty è bravissima.Ma stavolta ha sbagliato già solo dando la colpa al suo amato "Nano".Leggere gente.......tutto :D
 

alias333

Forumer attivo
felixeco ha scritto:
alias leggi tutto.Tonty è bravissima.Ma stavolta ha sbagliato già solo dando la colpa al suo amato "Nano".Leggere gente.......tutto :D

Mi informerò meglio, ma anche a me risulta che sia stato il nano ad esentare ufficialmente la chiesa dal pagamento dell'ICI per tutti gli immobili di sua proprietà.

ICI che la chiesa, in stato di contenzioso, COMUNQUE NON AVEVA MAI PAGATO E NON PAGAVA!

Il nano l'ha ufficialmente dispensata dall'onere!

CHISSA' QUALI SARANNO STATI I PRINCIPI ISPIRATORI DELLA LEGGE!

Magari qualcuno lo sa ? :-? :-? :-?
 

felixeco

Forumer storico
alias333 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ecco appunto informati.
Istituita nel 92 dal ministro Amato(solo di nome).............esentava tutte le istituzioni e associazioni senza scopo di lucro ,ma con scopi associativi,istruzione,sportivi,assistenza ecc..................lo sanno anche i sassi eccetto chi nn vuol saperlo per partito preso :rolleyes:

Che poi tiriate anche di mezzo Berlu ,non me ne frega ma indica solo pregiudizio
 

alias333

Forumer attivo
felixeco ha scritto:
ecco appunto informati.
Istituita nel 92 dal ministro Amato(solo di nome).............esentava tutte le istituzioni e associazioni senza scopo di lucro ,ma con scopi associativi,istruzione,sportivi,assistenza ecc..................lo sanno anche i sassi eccetto chi nn vuol saperlo per partito preso :rolleyes:

Che poi tiriate anche di mezzo Berlu ,non me ne frega ma indica solo pregiudizio

Se è vero che esisteva il contenzioso significa però che le istituzioni dello stato non avevano lo stesso punto di vista del vaticano e che ritenevano che l'istituzione religiosa "chiesa cattolica" possedeva anche degli immobili adibiti a scopi commerciali esattamente come i comuni mortali i quali PAGANO altrimenti per loro esiste il pignoramento dei beni e come accessoria pure il pubblico lubidrio.

SUL FATTO CHE BERLUSHCO' ABBIA PROVVEDUTO CON UNA LEGGINA A SANARE LA SITUAZIONE, A TUTTO FAVORE DEL CLERO, NE SONO CERTO.

Prova ne sia che addirittura l'EUROPA si è accorta che qualcosa che stride c'è e che l'ICI pagata da una parte sola produce CONCORRENZA SLEALE.

Se hai tempo per approfondire, forse non sarà tempo sprecato.


:piazzista: :mad: :pozione:


(P.S. Certo che ho dei pregiudizi. Ti dice niente il numero 1518 ? Punta dell'iceberg di tutto. Ho pregiudizi pure per Magù che vuole il Dal Molin, che manda soldati per il mondo, che tollera troppo la micro criminalità, che ha fatto l'indulto (in quel modo poi) dettato da Berlushcò e qui il cerchio si chiude. Quale destra e sinistra: ci sono loro e noi.)
 

felixeco

Forumer storico
alias333 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


pregiudizio..............intendevo in generale:cioè parlare contro a priori.


Mi spiace ma sbagli:le parti di edifici della chiesa adibiti a "commerciale" pagano l' Ici.

Tu sai che le case private regalate a centri legati alla chiesa , ma non direttamente alla chiesa stessa pagano comunque anche se danno le case di supporto a costo zero?

Ogni € che togliamo da lì andrà allo stato ..................che lo butta nel cesso :(
 

tontolina

Forumer storico
alias333 ha scritto:
Mi informerò meglio, ma anche a me risulta che sia stato il nano ad esentare ufficialmente la chiesa dal pagamento dell'ICI per tutti gli immobili di sua proprietà.

ICI che la chiesa, in stato di contenzioso, COMUNQUE NON AVEVA MAI PAGATO E NON PAGAVA!

Il nano l'ha ufficialmente dispensata dall'onere!

CHISSA' QUALI SARANNO STATI I PRINCIPI ISPIRATORI DELLA LEGGE!

Magari qualcuno lo sa ? Sono confuso Sono confuso Sono confuso

Se non ricordo male eravamo alla vigilia delle elezioni politiche e si sa che il dio cattolico è molto attento alle donazioni

la mamma di Pinokkio elargiva mance consistenti affichè i fedeli pregassero per il suo figliuolo... la mia vicina ha partecipato a molti rosari berlusconiani e
quando me lo disse
restai esterefatta da tanta sfacciataggine


però per un pelo non le ha rivinte LUI e perse NOI :eek:
oddio non è che stiamo meglio
questi che ci sono ora non hanno nulla da imparare ....
anche questi ingrassano il loro portafogli ma degli italiani nun gliene può fregà di meno
 

Users who are viewing this thread

Alto