terapia.intensiva Guest 12 Novembre 2013 #102 terapia.intensiva ha scritto: long 19020 stop 19000 Clicca per allargare... +19035
terapia.intensiva Guest 12 Novembre 2013 #103 terapia.intensiva ha scritto: long 19020 stop 19000 Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: +19035 Clicca per allargare... chiusi 19070. Non mi piace. +85 Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2013
terapia.intensiva ha scritto: long 19020 stop 19000 Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: +19035 Clicca per allargare... chiusi 19070. Non mi piace. +85
terapia.intensiva Guest 12 Novembre 2013 #105 terapia.intensiva ha scritto: 19015 long Clicca per allargare... + 2° 19020
terapia.intensiva Guest 12 Novembre 2013 #107 superbaffone ha scritto: brava terry! Clicca per allargare... Grazie Baffo...secondo te quanto tempo devo considerare per poter dire, "non è kulo" ? Per ora potrebbe essere solo fortuna... La domanda è rivolta a tutti, più siete severi meglio è.
superbaffone ha scritto: brava terry! Clicca per allargare... Grazie Baffo...secondo te quanto tempo devo considerare per poter dire, "non è kulo" ? Per ora potrebbe essere solo fortuna... La domanda è rivolta a tutti, più siete severi meglio è.
superbaffone Guest 12 Novembre 2013 #108 terapia.intensiva ha scritto: Grazie Baffo...secondo te quanto tempo devo considerare per poter dire, "non è kulo" ? Per ora potrebbe essere solo fortuna... La domanda è rivolta a tutti, più siete severi meglio è. Clicca per allargare... avrai sicuramente uno storico del tuo ts di qualche anno per capire se è culo
terapia.intensiva ha scritto: Grazie Baffo...secondo te quanto tempo devo considerare per poter dire, "non è kulo" ? Per ora potrebbe essere solo fortuna... La domanda è rivolta a tutti, più siete severi meglio è. Clicca per allargare... avrai sicuramente uno storico del tuo ts di qualche anno per capire se è culo
terapia.intensiva Guest 12 Novembre 2013 #109 superbaffone ha scritto: avrai sicuramente uno storico del tuo ts di qualche anno per capire se è culo Clicca per allargare... No, ho lavorato sul bund fino a 10 giorni fa...
superbaffone ha scritto: avrai sicuramente uno storico del tuo ts di qualche anno per capire se è culo Clicca per allargare... No, ho lavorato sul bund fino a 10 giorni fa...
superbaffone Guest 12 Novembre 2013 #110 terapia.intensiva ha scritto: No, ho lavorato sul bund fino a 10 giorni fa... Clicca per allargare... perfetto
terapia.intensiva ha scritto: No, ho lavorato sul bund fino a 10 giorni fa... Clicca per allargare... perfetto