Il 3d degli orrori (errori...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cmq riflettevo sul fatto che tutto sommato mi spiace aver fatto bannare shine100 dal 3d per la semplice ragione che personaggi del genere mi spronano a dare il massimo.
Anche nella vita è così...quando qualcuno non crede in te le alternative sono due:
1) sentirsi una m.....
2) dimostrare a se stessi che non è così.

I cadaveri passeranno tutti. :perfido::D

Cmq riflettevo sul fatto che tutto sommato mi spiace aver fatto bannare shine100 dal 3d per la semplice ragione che personaggi del genere mi spronano a dare il massimo.
Anche nella vita è così...quando qualcuno non crede in te le alternative sono due:
1) sentirsi una m.....
2) dimostrare a se stessi che non è così.

I cadaveri passeranno tutti. :perfido::D

Non sono corretta nei confronti di Shine (che ossessione...:rolleyes: ), perchè non mi può rispondere ( un insulto? :D )
Quindi chiedo scusa ma lascio il post perchè cmq il punto non è lui.

Ciao Terapia,
complimenti per il 3d e per i tuoi risultati
ho una domanda per te: nel momento in cui entri sai già dove sarà il take profit?

Ciao Terapia,
complimenti per il 3d e per i tuoi risultati
ho una domanda per te: nel momento in cui entri sai già dove sarà il take profit?

Ciao, grazie ma è ancora troppo presto...:rolleyes::)

No, il tp non lo programmo mai, per due ragioni:
1) non so dove si possa fermare...se fa -3 e io sono short non ha senso uscire prima , no?
2) sto cercando di capire cosa sia più vantaggioso...se appunto lasciar correre fino a primo segnale exit, oppure piazzare un tp in anticipo.
E' una cosa che sto valutando...perchè spesso per varie ragioni esco prima...
D'altra parte un tp prefissato è una sorta di previsione...e le previsioni sono sempre rischiose.

Capito grandissimo pennuto? :)

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto