Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solo per info, ho dato un fib a 220 ... poi dopo bce alle 13:45, fra poco ... arriva:
GDP Report
Commerce Department data at 8:30 a.m. in Washington may show gross domestic product grew at a 2 percent annualized rate after a 2.5 percent pace in the second quarter, according to the median forecast of economists surveyed by Bloomberg. Payrolls rose by 120,000 workers last month after a 148,000 gain in September, while the jobless rate rose to 7.3 percent, Labor Department figures may show tomorrow.
Bene ho cancellato ... dopo cancello anche questo, ... ricordati quota 19.500 e ... rammenta GDP americchio alle 14:30 ... i fut di la sono statici, poco mossi.
Sono stata lenta perchè deconcentrata dal forum, ad entrare short in apertura.
Sono entrata male long (sapendo però che la direzione era corretta ) perchè deconcentrata dal forum.
E sono uscita in anticipo perchè insicura della mia posizione per i commenti sul forum.
Sono entrata short nel pomeriggio a 19430 ma sono uscita troppo presto a 19200, perchè stanca della giornata. Giocandomi altri 300 pt ca.
Inoltre, nel cercare di relazionarmi, senza secondi fini con tutti, mi faccio distrarre da personaggi che invece, evidentemente, hanno come unico scopo, innervosire ed infastidire le persone.
Il forum non è la colpa della mia giornata ma è come avere una macchina sportiva schiacciare l'acceleratore e non saper guidare, ci si schianta prima o poi.
La giornata è stata di gain ma dal mio punto di vista negativa.