Il 3d degli orrori (errori...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
chiusi 18860

+225

chiuso 18835.

+65

e' short ma non sono sicurissima e non vorrei incasinarmi di venerdì.

chiusi 18845

+215

totale settimanale + 505

Questa settimana non fa testo ma è comunque un inizio.
Ci sarebbero da aggiungere un ulteriore gain e un loss di ca 70 pt ma ciò che conta è il comportamento.
I punti postati sono solo una cartina tornasole.

La mia impazienza può essere un vantaggio nelle entrate ma uno svantaggio nelle uscite.
Sicuramente devo:
* distrarmi di meno. Ho già eliminato alcuni elementi di disturbo.
* non sprecare energie inutilmente e cercare di rimanere lucida e fredda anche quando sono in gain. Esco troppo presto non solo per impazienza ma anche per sfinimento.

Da lunedì riprendo a correre al mattino, tutte le mattine.

"La corsa regala grande benessere. Dopo l'allenamento si è in uno stato di grazia. Ci si sente sereni ed euforici allo stesso tempo, soddisfatti e vivi quanto mai. È l'effetto delle endorfine, sostanze simili alla morfina che vengono prodotte dall'organismo durante la corsa e che agiscono soprattutto a livello del sistema nervoso centrale.
Riduce stress e nervosismo. La corsa è la migliore valvola di sfogo per tutti i problemi della vita quotidiana, per tutte le tensioni e le preoccupazioni dovute al lavoro o alla famiglia. I problemi veri, restano; però grazie a questo sport vengono ridimensionati e affrontati con nuova carica.
La corsa migliora e fortifica il proprio carattere . L'allenamento sviluppa la tenacia, la forza di volontà, la capacità di superare i momenti difficili. Qualità estremamente utili anche nella vita di tutti i giorni, sul lavoro come in famiglia. "

Grazie a chi mi è stato vicino questa settimana, in pubblico e/o in privato.
Si fottano gli altri. :D

Buon WE :)

totale settimanale + 505

Questa settimana non fa testo ma è comunque un inizio.
Ci sarebbero da aggiungere un ulteriore gain e un loss di ca 70 pt ma ciò che conta è il comportamento.
I punti postati sono solo una cartina tornasole.

La mia impazienza può essere un vantaggio nelle entrate ma uno svantaggio nelle uscite.
Sicuramente devo:
* distrarmi di meno. Ho già eliminato alcuni elementi di disturbo.
* non sprecare energie inutilmente e cercare di rimanere lucida e fredda anche quando sono in gain. Esco troppo presto non solo per impazienza ma anche per sfinimento.

Da lunedì riprendo a correre al mattino, tutte le mattine.
Buon WE :)

Brava Terry l'approccio è quello giusto, appuntati le tue stesse analisi.
Anche distrarsi (senza stressarsi) nel weekend aiuta.
Ti leggo molto poco, ma continua così. :up:
Buon Fine Settimana a te e agli altri lettori! :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto