IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

c'è una minkia da fare.....

O fanno il qe3........:rolleyes::wall:......o provano a invertire la correlazione usd index loro indici rempatriando la loro hotmoney.......facendo credere (pil e consumi) che da loro la ripresa c'è e le varie iniezioni non servono più.......

Funzionasse il giochetto i loro indici farebbero il botto.....:d

dopo uno sprazzo di lucidità aimhe dovuta al terremoto si è cominciato a drogare nvamente tutto , ma in maniera + subdola ora... Vediamo l'evolversi io resto long e comincio a coprirmi a date/livelli stanno rompendo la res sul settimanale se chidono a questi livelli... Capito mi hai...

non mi metto a ricopiarlo ma il concetto è questo, sole24ore di sabato scorso:rolleyes:

letto ok

I prezzi all'ingrosso delle materie prime hanno un effetto sorprendentemente limitato sui prezzi degli alimenti, e ancora meno sull'indice generale dei prezzi al consumo. Ripeto: un effetto c'è. Ma non è raro vedere forti incrementi dei prezzi delle materie prime accompagnati da un'inflazione complessiva che rimane bassa, com'è il caso ultimamente degli Usa.

è la prima volte che lo leggo da lui....

cmq i beni alimentari nel nostro paniere non contano nulla per molti aspetti tecnici.........
il resto è fatto di: assicurazioni, tecnologia...ect...

cmq su tutti i beni. il petrolio ha un peso discreto....per il tramite dei trasporti

dopo cerco qualche statistica ambientale che mostri il peso petrolio sui vari beni...

certo..se lo dice lui..mi inchino e basta..però sto attento dietro...

Ultima modifica:
non sò.....penso che i big..poco prima dell'inizio dell'inizio della fase di rientro della liquidità..alleggeriranno le posizioni sull'equity e poi vedranno il da farsi...ma essendo stata buona parte della salita "spinta" forzatamente dai qe è probabile una discesa di rilievo.........si tratterà di capire il quando.......ma penso lo vedremo sui listini......

dopo uno sprazzo di lucidità aimhe dovuta al terremoto si è cominciato a drogare nvamente tutto , ma in maniera + subdola ora... Vediamo l'evolversi io resto long e comincio a coprirmi a date/livelli stanno rompendo la res sul settimanale se chidono a questi livelli... Capito mi hai...

l'invento potrebbe essere giù oil (risolvere casini M.O.) lateral ribassista le materie prime su indici usa e usd index......

della serie noi (Usa) i casini li abbiamo purgati....adesso siamo in ripresa vera....(:rolleyes:).....mentre in EU stanno a mollo.......

se ti dicessero che il dollar index inverte tu dove vai a mettere i tuoi investimenti azionari e obbligazionari??????:D

non sò.....penso che i big..poco prima dell'inizio dell'inizio della fase di rientro della liquidità..alleggeriranno le posizioni sull'equity e poi vedranno il da farsi...ma essendo stata buona parte della salita "spinta" forzatamente dai qe è probabile una discesa di rilievo.........si tratterà di capire il quando.......ma penso lo vedremo sui listini......

si.........lo vedremo sui listini nostri......:D......

non ti feticchia questa debolezza del dax???

eppure esportano anche i peli di patonza della merkel in Brasile....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto