IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

l'invento potrebbe essere giù oil (risolvere casini M.O.) lateral ribassista le materie prime su indici usa e usd index......

della serie noi (Usa) i casini li abbiamo purgati....adesso siamo in ripresa vera....(:rolleyes:).....mentre in EU stanno a mollo.......

se ti dicessero che il dollar index inverte tu dove vai a mettere i tuoi investimenti azionari e obbligazionari??????:D

IN OBBLIGAZIONI DEL TRIKEKO CHE è STRONZ@ COME POCHI E NON RIVEDE L'ORA DI ALZARE I TASSI... :-o :D:

AVERLI LI SORDI MI COMPREREI LA BARCA NUOVA... NON GLI DO UN CAXXO AI LOR SIGNORI METTO VIA QUELLO CHE SERVE PER GLI STUDI DEI MOLLUSCHI E IL RESTO NEL MATTONE O OPERE D'ARTE..

SINCERAMENTE E PACATAMENTE...

COME LA DICI TU IN USA CMQ...

Ultima modifica:
si.........lo vedremo sui listini nostri......:D......

non ti feticchia questa debolezza del dax???

eppure esportano anche i peli di patonza della merkel in Brasile....:D

io non chiaro una caxxetto di quel che faranno....ma tutto è stato tirato sù con la liquidità....per me sarà inevitabile che nel momento in cui iniziano i rientri ci saranno importanti assestamenti........poi dollaro su con i listini...ok la storica correlazione...ma ad oggi....con i prezzi che ci sono nello sp...con un dollaro in un rapporto a 1-1.10 dove finirebbero i pe......? certo possono salire quanto gli pare........ma con che rischi......di più nin zò........

per intenderci.......

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    33,9 KB · Visite: 82
dai racconta mi metto comodo:titanic::titanic:

no no faccio veloce........

era giugno 2004.....avevo disponibilità dal papi.....leggevo un sacco di siti su small americane........beh insomma ne ho comprate 4500 a 1,2 euro e rotti, adesso non ricordo di preciso.............

mi sono andate anche attorno a 0,7.....non le voglio guardare adesso sennò mi emoziono :sad::sad::sad:..........

le hop vendute in novembre 2007....in trailing stop.....a 20$ kapzo!!!:V:V

è stato il mio colpo migliore finora :p

Ultima modifica:
io non chiaro una caxxetto di quel che faranno....ma tutto è stato tirato sù con la liquidità....per me sarà inevitabile che nel momento in cui iniziano i rientri ci saranno importanti assestamenti........poi dollaro su con i listini...ok la storica correlazione...ma ad oggi....con i prezzi che ci sono nello sp...con un dollaro in un rapporto a 1-1.10 dove finirebbero i pe......? certo possono salire quanto gli pare........ma con che rischi......di più nin zò........

cazzu cazzzu.......stamu a guardare ancora i P/E.....:D:D:D

il P/E è una variabile interdipendentemente, vahh......:D.....fare o nascondere gli utili è come il gioco delle 3 carte valdostane di silpla.....:D:D

cazzu cazzzu.......stamu a guardare ancora i P/E.....:D:D:D

il P/E è una variabile interdipendentemente, vahh......:D.....fare o nascondere gli utili è come il gioco delle 3 carte valdostane di silpla.....:D:D

merdasec rende il 7,7 lordo renditi conto....! titr attorno al 7,5 % nokia circa il 6% .... :wall:

no no faccio veloce........

era giugno 2004.....avevo disponibilità dal papi.....leggevo un sacco di siti su small americane........beh insomma ne ho comprate 4500 a 1,2 euro e rotti, adesso non ricordo di preciso.............

mi sono andate anche attorno a 0,7.....non le voglio guardare adesso sennò mi emoziono :sad::sad::sad:..........

le hop vendute in novembre 2007....in trailing stop.....a 20$ kapzo!!!:V:V

è stato il mio colpo migliore finora :p
84k dolalri di gain su 6000 dollari investiti:specchio::specchio::specchio: mai avuto una fortuna del genere:rolleyes::rolleyes::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto