IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

se viene giù l'euro la pagano i nostri indici....dax in testa.....

ecco perchè il trikeko tiene su la valuta........le nostre banche conciate come sono non possono permetterselo......

già dovranno fare i conti con perdite a bilancio sul fisso dei piigs......se poi mollano anche gli indici........:D

se viene giù l'euro la pagano i nostri indici....dax in testa.....

ecco perchè il trikeko tiene su la valuta........le nostre banche conciate come sono non possono permetterselo......

già dovranno fare i conti con perdite a bilancio sul fisso dei piigs......se poi mollano anche gli indici........:D

andiamo tutti a ruby:-o:-o

ieri euro su e sovreperformanti index europa......

oggi euro giù (poco) e sovraperformanti usa.....

bahh.......stiamo a vedere......:mumble:

cazzu cazzzu.......stamu a guardare ancora i P/E.....:D:D:D

il P/E è una variabile interdipendentemente, vahh......:D.....fare o nascondere gli utili è come il gioco delle 3 carte valdostane di silpla.....:D:D

eh.....ma prima o poi qualcuno inizia a farsi due conti......anche nel 2000 pareva una eresia parlare di pe.....tutto doveva salire......ad oggi.....almeno per la mia modesta view....non vedo una ripresa economica tale da reggere autonomamente i prezzi che circolano.......altrimenti non si sarebbero presi la briga di sfasciare il $........cmq mi diceva un amico di una caxxo di città usa....che riducono i deficit (i vari stati) licenziando poliziotti....medici...insegnanti.......

non ci stiamo a capi una mazza:D:D

parlo a cazzum, sil.......

ma se io fossi loro, oramai certo che papi berny i cordoni non li allenta più, se devo chiudere qualcosa chiudo quello che ho all'estero....rimpatrio e metto nei miei indici.....

se l'acqua diventa poca faccio galleggiare la mia papera.....:D......la papera degli altri.....so katzi sua.....:D

merdasec rende il 7,7 lordo renditi conto....! titr attorno al 7,5 % nokia circa il 6% .... :wall:

anche fnc....quasi il 5......ma molti altri hanno sospeso il dvd.......mi ha stupito molto la perdita di edison......mah...se saranno magnati li sordi.....

e cmq.....mi dà ancor più da pensare.......rendono tantissimo.....e non si azzuffano per comprare.........:rolleyes:

84k dolalri di gain su 6000 dollari investiti:specchio::specchio::specchio: mai avuto una fortuna del genere:rolleyes::rolleyes::sad:

.......cmq metà li ho dati al papi......nello stesso periodo avevamo preso anche Asiainfo sempre in usa......4$ ad azione 1600 pezzi......

ecco queste sono le due operazioni più belle che ho fatto......e tu oggi me le hai fatte ricordare :sad::sad:

parlo a cazzum, sil.......

ma se io fossi loro, oramai certo che papi berny i cordoni non li allenta più, se devo chiudere qualcosa chiudo quello che ho all'estero....rimpatrio e metto nei miei indici.....

se l'acqua diventa poca faccio galleggiare la mia papera.....:D......la papera degli altri.....so katzi sua.....:D
:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto