IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

Daaannyyyyyyy.......

manda su ancora un po' della tua erbetta magggica.....:D......che quando faccio il thè sparo hahate a raffica.......:D:D:D

i grandi loss per il papi sono stati.......italease e general motors.......:wall::wall::wall::wall::wall: me le rinfaccerà per sempre

.........scolta adesso mi son rotto però.....vado a wally col mitra :wall:
ok mi hai convinto, tengo 2 mila jdsu comprate a 19.81 ele venderò sui max storici mi sembra che siano 1200 dollari quindi 1200x2000 sono 2.400.000 dollari:eek::eek:

letto ok

I prezzi all'ingrosso delle materie prime hanno un effetto sorprendentemente limitato sui prezzi degli alimenti, e ancora meno sull'indice generale dei prezzi al consumo. Ripeto: un effetto c'è. Ma non è raro vedere forti incrementi dei prezzi delle materie prime accompagnati da un'inflazione complessiva che rimane bassa, com'è il caso ultimamente degli Usa.

è la prima volte che lo leggo da lui....

cmq i beni alimentari nel nostro paniere non contano nulla per molti aspetti tecnici.........
il resto è fatto di: assicurazioni, tecnologia...ect...

cmq su tutti i beni. il petrolio ha un peso discreto....per il tramite dei trasporti

dopo cerco qualche statistica ambientale che mostri il peso petrolio sui vari beni...

certo..se lo dice lui..mi inchino e basta..però sto attento dietro...

:up:

rakazzi leggete pure invece di farvi le seghe mentali sul dollaro.....qua almeno anche se non guadagnate un kazzo vi fate un a kultura :D:D

Daaannyyyyyyy.......

manda su ancora un po' della tua erbetta magggica.....:D......che quando faccio il thè sparo hahate a raffica.......:D:D:D

1301066493coffee2.gif
:up: posta prioritaria?? :cool:

Sil.......

un ci facimu e seghe mentali sul dollaro........nooooooooooooooo......

è lui che muove tutto e attorno al quale si muove tutto ma nun ci duvimu fa i seghi mentali.......:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto