IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

dipende dalla trim di unidebit:-o:-o cmq treno e ziga stanno a fa a gara chi fa più gain vai di la fai vedere i tuoi gain cosi li mortifichi:D:D

guarda. mai come ora noi possiamo sentirci guru. non c'e' uno se lo segui che ci capisca un quazzo. :-o

sento parlare di crash del dollaro da un mese dai guru e quello sale. ovvio che prima o poi scendera' forse. a me pare sempre piu' come lnga :d:

io ti posso dire come la penso e la pensavo si sale ancora (mi riferisco al mercato dei cani, il nostro non e' comprensibile e dunque lo evito ):-o fino a meta' anno poi dopo il crash.

ovvio che ora questa previsione e' da rivedere a fronte di quello che sta' accadendo in questi dieci giorni.attento l'attenzione e' focalizzata su libia e giappone. ma iran siria egitto e' un bordello esplosivo

Ultima modifica:
ho la sensazione che domani un bel -3 non c'e' lo leva nessuno

Azz....allora vado a dormire e mi preparo per doman!!!

Mi perdo Il ritorno di Mag....ma dici che la moglie lo picchia con la frusta o a mani nude?? Ma secondo me ie piace:d::d:

Notte bru....(ho visto che ti chiamano così)

guarda. mai come ora noi possiamo sentirci guru. non c'e' uno se lo segui che ci capisca un quazzo. :-o

sento parlare di crash del dollaro da un mese dai guru e quello sale. ovvio che prima o poi scendera' forse. a me pare sempre piu' come lnga :d:

io ti posso dire come la penso e la pensavo si sale ancora :-o fino a meta' anno poi dopo il crash.

ovvio che ora questa previsione e' da rivedere a fronte di quello che sta' accadendo in questi dieci giorni.attento l'attenzione e' focalizzata su libia e giappone. ma iran siria egitto e' un bordello esplosivo
mai visto un bordello del genere:specchio::specchio: si avvicina il 2012, ce la fai a farti giovanna prima del 21 dicembre 2012:lol::lol: se non ce la fai dai il numero a magiel oppure a pilu li vedo troppo depressi:wall::wall:

Ultima modifica:
mai visto un bordello del genere:specchio::specchio: si avvicina il 2012, ce la fai a farti giovanna prima del 21 dicembre 2012:lol::lol: se non cel fai dai il numero a magiel oppure a pilu li vedo troppo depressi:wall::wall:

e' un mondo che sta' cambiando repentinamente. c'e' un mondo arabo che anni orsono ci vedeva come nemici. ora c'e' una nuova generazione che ci guarda e dice quazzo pero' mica male. il punto che noi questo non lo stiamo vedendo come opportunita' ma come difesa per la nostra solita sete di petrolio ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto