IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

Questo non lo sapevo! :( So che la fondazione Ferrero interviene in tante iniziative e aiuta le varie polisportive di Alba, nonchè le scuole (infatti Asti invidia molto questa situazione). Quindi pensavo fosse una persona perbene! Mannaggia mi cadono i miti! :(
forse gli albesi preferiscono gente come papy:D:D io so per certo che michele ferrero è un gran signore con i modi burberi ma un gran signore, quando c'era lui che guidava l'azienda ai dipendenti con 20 anni di servizio gli regalava, e ancora oggi lo fanno , un'orologio d'oro con dedica oggi da quello che so sono i figli che gestiscono il tutto ma non sono alla sua altezza:rolleyes:

eh si però....sempre qua stai.....ma a chi punti...?........:lol:

cmq l'altra notte mi avevi chiesto per iscriverti......ti dò il sito.....non costa molto ai passivi.....:D

Tesseramento | Arcigay

ps. benvenuto Nogain.......vedrai........ti piacerà stare con noi...:p

:lol::lol::lol:......non ne sono proprio così sicuro :lol::lol::lol:......il mio nick lo puoi leggere anke senza la n finale :D

piuttosto io potrei insegnare la falegnameria!!!! un maestro azzo :lol::lol::lol:

.......buongiorno a tutte :wall::wall::D

forse gli albesi preferiscono gente come papy:d:d io so per certo che michele ferrero è un gran signore con i modi burberi ma un gran signore, quando c'era lui che guidava l'azienda ai dipendenti con 20 anni di servizio gli regalava, e ancora oggi lo fanno , un'orologio d'oro con dedica oggi da quello che so sono i figli che gestiscono il tutto ma non sono alla sua altezza:rolleyes:
sono pochi i figli all'altezza dei padri fondatori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto