IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

i contratti blindati di eni e quel tubo di gas che dalla libia arriva in europa tramite l'italia :-o

blindati con chi...se il ghedda crepa si rifà tutto da capo......è come avere un contratto con una azienda che fallisce e ne arriva un altra con un altro proprietario....

milan sempre primo...vai a vedere la classifica. la prima squadra è prima. la seconda indovina chi è ?

ora dopo xprt
jtx
sono su revu a 0,4020

sipla seguimi su revu....potete dire tutto...ma non che vi dia cessi nasdaq che pero' uppano.

ma il merdollaro??????? zio pino???? UNLUIS fammmi andare il cross a 1,30....!!!

quel dollaro del quazzo fa' penare a tutti :rolleyes:

pero' boh non dico nulla spero di sbagliarmi ma..... boh.

mi frulla proprio la questione libica. se i cani si ritirano il dollaro dove va?:rolleyes:

ci attacchiamo noi al caxxo scommetti...?

il tubo rimane...ma cambieranno le condizioni...tutte....di fornitura...prezzi....vincoli subordinazioni.....ed il resto......

vedrai che stupiremo. vedrai. siamo avantaggiati anche da una condizione geografica vedrai . sarkosy glie rimane la gioconda e la carla' :-o

ma basta libia...
è una minkiata

nessuno parla del debito USA??? alzano l'asta? ci siamo ormai...
e i titoli tossici? stanno tornando alla ribalta...

e le banche usa? i mostri hanno fame...ma i numeri non sono piu' quelli di prima..

e i lo stato usa..che fa...compra titoli di stato stampando e inflazionando...

stampati altri 800 ml dollar sett scorsa...da mamma fed

nessuno gli dice nullla....ma il conto sarà salatissimo..

mi aspetto la porka delle porkate...sp new max sopra 1700 quest'anno. e poi kaput

il maestro dice cosi...e io ci credo.

ma basta libia...
è una minkiata

e le banche usa? i mostri hanno fame...ma i numeri non sono piu' quelli di prima..

mi aspetto la porka delle porkate...sp new max sopra 1700 quest'anno. e poi kaput

ho sentito anche io quel target....da uno bravo che scrive o scriveva su cobraf....

ma basta libia...
è una minkiata

i cani li vedo malissimo . in piu' non sono credibili piu'

se si ritirano da scaramucce che gli permettono di buttare missili facili, vuol dire che stanno alla fame

Users who are viewing this thread

Back
Alto