IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

giorno

che candela lo s&P !

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    28 KB · Visite: 75
  • USD Spot.png
    USD Spot.png
    29 KB · Visite: 76
  • LYXOR ETF XBEAR FTSE M.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE M.png
    27 KB · Visite: 71
  • PARMALAT.png
    PARMALAT.png
    21 KB · Visite: 79
  • LAS VEGAS SANDS CORP..png
    LAS VEGAS SANDS CORP..png
    26,2 KB · Visite: 81
Io vado sovente ad Alba. ci sono dei giorni in cui l'odore di cioccolata e talmente forte da essere nauseante.... sono però consapevole che c'è di peggio :D (lo stabilimento è enorme)

Mi dispiace :sad:
So da fonte certa che il Sig. Ferrero non è tanto amato dagli Albesi, lo considerano una TDC. Però che dire della NUT...LLa... un prodotto d'eccellenza nel Mondo.

So da fonte certa che il Sig. Ferrero non è tanto amato dagli Albesi, lo considerano una TDC. Però che dire della NUT...LLa... un prodotto d'eccellenza nel Mondo.

Questo non lo sapevo! :( So che la fondazione Ferrero interviene in tante iniziative e aiuta le varie polisportive di Alba, nonchè le scuole (infatti Asti invidia molto questa situazione). Quindi pensavo fosse una persona perbene! Mannaggia mi cadono i miti! :(

Questo non lo sapevo! :( So che la fondazione Ferrero interviene in tante iniziative e aiuta le varie polisportive di Alba, nonchè le scuole (infatti Asti invidia molto questa situazione). Quindi pensavo fosse una persona perbene! Mannaggia mi cadono i miti! :(
LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO. LO dicono i suoi operai, credimi e sono tanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto