So da fonte certa che il Sig. Ferrero non è tanto amato dagli Albesi, lo considerano una TDC. Però che dire della NUT...LLa... un prodotto d'eccellenza nel Mondo.Io vado sovente ad Alba. ci sono dei giorni in cui l'odore di cioccolata e talmente forte da essere nauseante.... sono però consapevole che c'è di peggio(lo stabilimento è enorme)
Mi dispiace![]()
So da fonte certa che il Sig. Ferrero non è tanto amato dagli Albesi, lo considerano una TDC. Però che dire della NUT...LLa... un prodotto d'eccellenza nel Mondo.
So da fonte certa che il Sig. Ferrero non è tanto amato dagli Albesi, lo considerano una TDC. Però che dire della NUT...LLa... un prodotto d'eccellenza nel Mondo.
questa è da incorniciarenel modenese girano voci che da qui partono camion carichi di grasso di maiale, destinazione f.errer.o![]()
LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO. LO dicono i suoi operai, credimi e sono tanti.Questo non lo sapevo!So che la fondazione Ferrero interviene in tante iniziative e aiuta le varie polisportive di Alba, nonchè le scuole (infatti Asti invidia molto questa situazione). Quindi pensavo fosse una persona perbene! Mannaggia mi cadono i miti!
![]()