FILOTTRANOTRADER Banned 2 Dicembre 2009 #95 lon jon ha scritto: ecchime filo so tornato pure io :d devo risciortà? Clicca per allargare... no no io non do consigli mai dati...se fa pe' gioca'
lon jon ha scritto: ecchime filo so tornato pure io :d devo risciortà? Clicca per allargare... no no io non do consigli mai dati...se fa pe' gioca'
magnolia651 Vediamo come butta oggi 2 Dicembre 2009 #96 FILOTTRANOTRADER ha scritto: Short 22645 Clicca per allargare... Non fregare Filo, l'ho detto e postato prima io
FILOTTRANOTRADER ha scritto: Short 22645 Clicca per allargare... Non fregare Filo, l'ho detto e postato prima io
marofib Forumer storico 2 Dicembre 2009 #97 posto io un'altra minchiata che funziona se ma21 sopra 200 se 21 sopra 50 ma prezzo < devst buy se 21 sotto 50 ma prezzo > devst flat e sicuramente non ci si scanna come col macd
posto io un'altra minchiata che funziona se ma21 sopra 200 se 21 sopra 50 ma prezzo < devst buy se 21 sotto 50 ma prezzo > devst flat e sicuramente non ci si scanna come col macd
lon jon Forumer storico 2 Dicembre 2009 #98 FILOTTRANOTRADER ha scritto: no no io non do consigli mai dati...se fa pe' gioca' Clicca per allargare... eccerto mica sciorto perchè lo dici tu quanno mai? a me la maestra prima de morì me lo ha inparato il segreto
FILOTTRANOTRADER ha scritto: no no io non do consigli mai dati...se fa pe' gioca' Clicca per allargare... eccerto mica sciorto perchè lo dici tu quanno mai? a me la maestra prima de morì me lo ha inparato il segreto
Basten Forumer attivo 2 Dicembre 2009 #99 FILOTTRANOTRADER ha scritto: Short 22645 Clicca per allargare... Grande Filo , oggi vediamo un fuoriclasse sceso in campo a dare un pò di spettacolo gratis .....e non spingete
FILOTTRANOTRADER ha scritto: Short 22645 Clicca per allargare... Grande Filo , oggi vediamo un fuoriclasse sceso in campo a dare un pò di spettacolo gratis .....e non spingete
Ronzy2001 Forumer storico 2 Dicembre 2009 #100 marofib ha scritto: posto io un'altra minchiata che funziona se ma21 sopra 200 se 21 sopra 50 ma prezzo < devst buy se 21 sotto 50 ma prezzo > devst flat e sicuramente non ci si scanna come col macd Clicca per allargare... Le minkiate con la devstd sono sempre le minkiate migliori..... Ma non te se filerà nessuno....
marofib ha scritto: posto io un'altra minchiata che funziona se ma21 sopra 200 se 21 sopra 50 ma prezzo < devst buy se 21 sotto 50 ma prezzo > devst flat e sicuramente non ci si scanna come col macd Clicca per allargare... Le minkiate con la devstd sono sempre le minkiate migliori..... Ma non te se filerà nessuno....