magnolia651 Vediamo come butta oggi 2 Dicembre 2009 #71 Io ho ben due barometri tra le gambe e stanno per esplodere. O scende, o si disintegrano loro e guarda che sono 2...
Io ho ben due barometri tra le gambe e stanno per esplodere. O scende, o si disintegrano loro e guarda che sono 2...
marofib Forumer storico 2 Dicembre 2009 #72 FILOTTRANOTRADER ha scritto: Niente da fare ...tutti ospiti... Clicca per allargare... gli ospiti ci saranno sempre..mica e' obbligatorio iscriversi basta anche un grafico linkato
FILOTTRANOTRADER ha scritto: Niente da fare ...tutti ospiti... Clicca per allargare... gli ospiti ci saranno sempre..mica e' obbligatorio iscriversi basta anche un grafico linkato
Ronzy2001 Forumer storico 2 Dicembre 2009 #73 FILOTTRANOTRADER ha scritto: Nessuno che posta il grafo? Tutti a giocare col barometro pe i azzi vostri? Clicca per allargare... Con il macd giocavo da piccolo.... Gli ospiti sono utenti magari non registrati, che arrivano per caso tramite motori di ricerca.....
FILOTTRANOTRADER ha scritto: Nessuno che posta il grafo? Tutti a giocare col barometro pe i azzi vostri? Clicca per allargare... Con il macd giocavo da piccolo.... Gli ospiti sono utenti magari non registrati, che arrivano per caso tramite motori di ricerca.....
marofib Forumer storico 2 Dicembre 2009 #76 FILOTTRANOTRADER ha scritto: Sempre long da 22580 Clicca per allargare... visto che ad aspettare non serve
FILOTTRANOTRADER ha scritto: Sempre long da 22580 Clicca per allargare... visto che ad aspettare non serve
FILOTTRANOTRADER Banned 2 Dicembre 2009 #77 filottranotrader ha scritto: reversato loss di 80 punti... Siamo long da 22 580... Va be' qui parliamo di intraday io non ce la faccio a star dietro... Clicca per allargare... sempre long da 22580
filottranotrader ha scritto: reversato loss di 80 punti... Siamo long da 22 580... Va be' qui parliamo di intraday io non ce la faccio a star dietro... Clicca per allargare... sempre long da 22580
saila Moderatore Piazza Affari 2 Dicembre 2009 #78 FILOTTRANOTRADER ha scritto: Sempre long da 22580 Clicca per allargare... eccolo capo
FILOTTRANOTRADER Banned 2 Dicembre 2009 #79 marofib ha scritto: visto che ad aspettare non serve Clicca per allargare... avrei aspettato intendevo un po' infatti ...va be' guarda il grafo e basta...ma nessuno che lo sapiu' postare?
marofib ha scritto: visto che ad aspettare non serve Clicca per allargare... avrei aspettato intendevo un po' infatti ...va be' guarda il grafo e basta...ma nessuno che lo sapiu' postare?
marofib Forumer storico 2 Dicembre 2009 #80 FILOTTRANOTRADER ha scritto: avrei aspettato intendevo un po' infatti ...va be' guarda il grafo e basta...ma nessuno che lo sapiu' postare? Clicca per allargare... e' finita la vola x sto affare..bisogna cambia' strategia
FILOTTRANOTRADER ha scritto: avrei aspettato intendevo un po' infatti ...va be' guarda il grafo e basta...ma nessuno che lo sapiu' postare? Clicca per allargare... e' finita la vola x sto affare..bisogna cambia' strategia