Il Bazar di Goofy

LINUX

aggiungere sottotitoli ad un avi
mencoder -ovc xvid -xvidencopts fixed_quant=5 -oac copy -sub FILE.srt -subfont-text-scale 3 -o AVI-OUTPUT.avi AVI-INPUT.avi

Hai ragione la compatibilità è solo a livello di chat scirtta e non vocale...la vocale funziona solo con utenti yahoo...

per telefonare a telefoni fissi in tutto il mondo o telefonare e mandare SMS a telefonini in tutto ilmondo io uso Voipstunt o Smartvoip ( molto piu' economici di Skype)

chiamare mia figlia sul fisso a Londra costa circa 0,05 al minuto chiamarla sul telefonino 0.75 al min ( niente scatti alla risposta)

Una ricarica di 15 EUR mi dura circa 6 mesi ( in piu' ti danno dei giorni di chiamate gratis al telefono fisso)

Se la persona che chiami da PC a PC scarica lo stesso programma le conversazioni sono gratis

Sto provando il cd live di Avira, scaricato il file e masterizzato su cd correttamente.
Avvio il pc con il cd di Avira inserito ed inizia il caricamento, ma poi si blocca su:

Load modules... 0%

Ora chiedo è normale, oppure c'è qualcosa che non va...

Sto provando il cd live di Avira, scaricato il file e masterizzato su cd correttamente.
Avvio il pc con il cd di Avira inserito ed inizia il caricamento, ma poi si blocca su:

Load modules... 0%

Ora chiedo è normale, oppure c'è qualcosa che non va...

naturalmente non è normale

ti consiglio di usare questo cd-live dove c'è anche avira

ma ci sono tante altre utility indispensabili

DROPMYRIGHT

In XP la vs utenza ha diritti amministrativi e questo è un guaio perchè facilita l'installazione di malware.

Se usate un'utenza con diritti amministrativi limitati ciò comporta dei fastidi nell'uso quotidiano del vs pc; non potete usare una periferica usb, fare un defrag o aggiornare un sw, etc

DROPMYRIGHT
vi permette di usare un'utenza amministrativa per l'uso quotidiano del vs pc ma vi permette nel contempo di far partire il vs browser preferito con un'utenza con diritti limitati

grande

ciao Goofy,

ho seguito la tua guida per l'installazione e i vari collegamenti, ma non ho capito bene il funzionamento.
se io lancio ie dal collegamento che ho creato dovrei essere impossibilitato ad usare windows update poichè risulto come utente limitato (lo sono :D:wall:), invece non è così. Dove non capisco?

poi ho letto su altro sito questo:
"Per concludere, è utile precisare che, sebbene sia molto efficace, questo metodo ha i suoi limiti. Il programma sarà infatti soggetto a restrizioni unicamente se lanciato tramite il collegamento creato. Cliccando su una pagina html locale, cliccando su un link presente in un programma non soggetto a restrizioni e in tutti in quei casi in cui il browser venga lanciato in modo diretto, i privilegi saranno quelli amministrativi." che mi sembra molto importante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto