Sarà capitato a parecchi che il pc dopo l'installazione di un sw diventi + lento; per individuare il colpevole oltre al classico task manager molto spesso vi ho consigliato di usare Process Explorer della Sysinternal
Poi...trovato... Yahoo messenger....
Bonzo qual "buon" vento....
faccio un up segnalando che in PcProfessional di gennaio 2010 c'è un ottimo articolo/recensione su queste utility
ma non credo sia compatibile con MSN , io uso skype con gli amici che l'hanno si sente forte e chiaro con la nuova versione
Hai ragione la compatibilità è solo a livello di chat scirtta e non vocale...la vocale funziona solo con utenti yahoo...
Sto provando il cd live di Avira, scaricato il file e masterizzato su cd correttamente.
Avvio il pc con il cd di Avira inserito ed inizia il caricamento, ma poi si blocca su:
Load modules... 0%
Ora chiedo è normale, oppure c'è qualcosa che non va...
DROPMYRIGHT
In XP la vs utenza ha diritti amministrativi e questo è un guaio perchè facilita l'installazione di malware.
Se usate un'utenza con diritti amministrativi limitati ciò comporta dei fastidi nell'uso quotidiano del vs pc; non potete usare una periferica usb, fare un defrag o aggiornare un sw, etc
DROPMYRIGHT
vi permette di usare un'utenza amministrativa per l'uso quotidiano del vs pc ma vi permette nel contempo di far partire il vs browser preferito con un'utenza con diritti limitati
grande