Analisi Intermarket Il bund crollera' e le azioni andranno su

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace Ramses da qua dopo un rimbalzello per chiudere il GAP down ritorniamo a 1300 di sp500 poi da li andremo su ....
:):)

Siamo arrivati un po' piu' giu' di 1300 ma va bene così ora con un sacco di vari falsi segnali arriveremo al primo massimo per i primi di agosto
:):)

Son o long da qualche giorno e buck mi conforta...

Son o long da qualche giorno e buck mi conforta se dice che andiamo a 4000

:D:D:D
Questo messaggio venne scritto ai primi di giugno eravamo sui minimi e bucko mi ha censurato
Ah ah ah

Sempre long 1500 almeno di sp 500 per settembre e 17000 /16400 di fib

Buck parla di 4000 di fib

Ah ah ah
:D:D
Come diceva treno ognuno con la propria testa
Leggete e pensate tanto poi mibannano

W i cicli e se non sale scende
Ah ah ah ah

Eravamo a giugno sulla mia entrata a 1250 di sp500
Ah ah ah

Ultima modifica:
Di stupidi ne ho conosciuti tanti e anche di pesci boccaloni , ma tu li batti tutti spari minchiate , sarai Filottrano come al solito :lol::lol::lol: sei talmente ossessionato da me che sparando cazzate fai un miscuglio che alla fine non sai neanche come sono posizionato :lol::lol::lol:
se per te BUY CALL significa short allora sei un FENOMENO :lol::lol::lol::lol:
rilassati , che se no ti esplode la bile :lol::lol::lol::lol:

Allegati

• Buck434.gif
    Buck434.gif
    38,6 KB · Visite: 566
Di stupidi ne ho conosciuti tanti e anche di pesci boccaloni , ma tu li batti tutti spari minchiate , sarai Filottrano come al solito :lol::lol::lol: sei talmente ossessionato da me che sparando cazzate fai un miscuglio che alla fine non sai neanche come sono posizionato :lol::lol::lol:
se per te BUY CALL significa short allora sei un FENOMENO :lol::lol::lol::lol:
rilassati , che se no ti esplode la bile :lol::lol::lol::lol:

Mi spiace buck
Ma non sono filottranotrader

Che tra l' altro e ' short

Io sono long dai primi di giugno
E le mink..... Le sparerai tu

Se non sale scende
:specchio::specchio::D:D

Ultima modifica:
Mi spiace buck
Ma non sono filottranotrader

Che tra l' altro e ' short

Io sono long dai primi di giugno
E le mink..... Le sparerai tu

Se non sale scende
:specchio::specchio::D:D

ti vedo la giugolare gonfia Rilassati , perchè ti si appannano le lenti degli occhiali e non vedi neanche quello che c'è scritto
te lo rimetto .. BUY CALL COSA SIGNIFICA ..SHORT??? :lol::lol::lol::lol:
mi stai facendo ridere come un matto e i piu saggi dicono che ridere allunghi la vita ..quindi GRAZIE :lol::lol::lol::ciao:

Allegati

• Buck434.gif
    Buck434.gif
    38,6 KB · Visite: 542
ti vedo la giugolare gonfia Rilassati , perchè ti si appannano le lenti degli occhiali e non vedi neanche quello che c'è scritto
te lo rimetto .. BUY CALL COSA SIGNIFICA ..SHORT??? :lol::lol::lol::lol:
mi stai facendo ridere come un matto e i piu saggi dicono che ridere allunghi la vita ..quindi GRAZIE :lol::lol::lol::ciao:

Scrivi che scendiamo e poi compri le call

Poi dici che andiamo a 8000. 5000

Mah
Sale scende

Ah ah ah che ridere