il BUND: la sfida alle leggi della fisica... (2 lettori)

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
mmm come al solito però arrivano i tarli, mezza figura di gap, o si corre via o si copre e si fan nuovi massimi :smile: , e il dato della bilancia commerciale dovrebbe essere buono :-? :-? questi son dei diavoli :D


azzo Giovanni !!! ... aspietta un'attimo ... almeno fagli toccare s1. :rolleyes: :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
q3 How is the implied forward rate calculated?
a3 Eurodollar futures reflect market expectations of forward 3-month rates. An implied forward rate indicates approximately where short-term rates may be expected to be sometime in the future.

The following formula provides a guideline for calculating a 3-month rate, three months forward:
1 + 6mth spot rate x 182/360 = (1 + 3mth spot rate x 91/360) (1 + 3mth fwd rate x 91/360)

For example: 3-month LIBOR spot rate = 5.4400%
6-month LIBOR spot rate = 5.8763%
3-month forward rate = R

1 + .058763 x 182/360 = (1 +.0544 x 91/360)(1 + R x 91/360)
1.029708 = (1.013751)(1 + R x 91/360)
1.015740 = (1 + R x 91/360)
0.062270 or 6.227% = R = the implied forward rate





in mezzo alle foto di aerei si ritrovan e cose meglio
che tra le foto del Fleu :p :p :p :lol: :lol: :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
mmm come al solito però arrivano i tarli, mezza figura di gap, o si corre via o si copre e si fan nuovi massimi :smile: , e il dato della bilancia commerciale dovrebbe essere buono :-? :-? questi son dei diavoli :D


azzo Giovanni !!! ... aspietta un'attimo ... almeno fagli toccare s1. :rolleyes: :rolleyes:

mica ho fatto io, avevo messo un ordine a 116,75 e mi hann preso mentre magnavo, non ho neanche sentito gli allarmi perchè avevo le casse sull'off :rolleyes: e chi se l'aspettava, chist so pazzzz , ti fanno sempre trovare una sorpresa :look:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
anche lo spread sta collassando, da ieri stanno aggiustando la curva, tant'è che il 10y t-note sta ancora lì , peccato averne rollato solo uno ieri

comunque vediamo sto datuzzz tra 5 min , comunque vada sarà il CHAOS :cool: :cool:
vado a farmi un caffè, ho bisogno di addittivi :D
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
anche lo spread sta collassando, da ieri stanno aggiustando la curva, tant'è che il 10y t-note sta ancora lì , peccato averne rollato solo uno ieri

comunque vediamo sto datuzzz tra 5 min , comunque vada sarà il CHAOS :cool: :cool:
vado a farmi un caffè, ho bisogno di addittivi :D

chaos una minkia...se questo è chaos...prrrrrrrrr ma un bel candelotto rosso di una figura mai è?....ma vadano a far funghi sti bastardi...se incontro quello che compra bund per la strada lo tiro sotto 8)

ciao
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
anche lo spread sta collassando, da ieri stanno aggiustando la curva, tant'è che il 10y t-note sta ancora lì , peccato averne rollato solo uno ieri

comunque vediamo sto datuzzz tra 5 min , comunque vada sarà il CHAOS :cool: :cool:
vado a farmi un caffè, ho bisogno di addittivi :D

chaos una minkia...se questo è chaos...prrrrrrrrr ma un bel candelotto rosso di una figura mai è?....ma vadano a far funghi sti bastardi...se incontro quello che compra bund per la strada lo tiro sotto 8)

ciao

ciao Dan


alors
ho portato la legna, la temperatura nella stalla è ora ai normali -10 centigradi

please torna da noi e emenda la locazione che ho ororatestègiustappunto scoperto :-?
 

gastronomo

Forumer storico
:rolleyes: o gli tirano una bella spallata o non si scende... - i bandidos devono piazzare la loro carta quindi tengono su tutto...sospetto...
 

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
:rolleyes: o gli tirano una bella spallata o non si scende... - i bandidos devono piazzare la loro carta quindi tengono su tutto...sospetto...

il bund non molla....ed a questo punto una sparata sopra i 121 se la fanno come vederli....continuano a magnarsi la lettera sti bastardi....
 

Users who are viewing this thread

Alto