il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
f4f ha scritto:
gastro
proposta di miitin
tema : cppi ne sai quarcossa?
e ci si commenta il nuovo simulator :)

Ahi ahi ahi so cosa son i cppi ma usarli :-? :rolleyes:
per usarli ho forse una idea forse ma forse.... :)

siete pregati gentilmente di mettere i sottotitoli x non udenti vedenti capenti .....
che minchia sono i cppi ?? quelli che spacca f4f con lccetta ?

ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
f4f ha scritto:
gastro
proposta di miitin
tema : cppi ne sai quarcossa?
e ci si commenta il nuovo simulator :)

Ahi ahi ahi so cosa son i cppi ma usarli :-? :rolleyes:
per usarli ho forse una idea forse ma forse.... :)

siete pregati gentilmente di mettere i sottotitoli x non udenti vedenti capenti .....
che minchia sono i cppi ?? quelli che spacca f4f con lccetta ?

:lol:
era una provocasion
cppi è una strategia di difesa di un portafoglio, ottenuta 'simulando' una put ... diciamo che è un tentativo di capire come funzia il deltahedge ...

messo denaro a 60 se mi acchiappano bene altrimenti ciccia .. che sia il fato a guidare il gain ... :P :rolleyes: :P

parlo della 34 giugno chiaramente

ciubecca ha scritto:
messo denaro a 60 se mi acchiappano bene altrimenti ciccia .. che sia il fato a guidare il gain ... :P :rolleyes: :P

parlo della 34 giugno chiaramente

bella opa
mettiti a 55 che tanto il denaro migliore è 50 adesso
e vola .... :lol: 8.10% :-? :lol: :lol:

cambiato idea passo sull'aprile a 35 .. scommessa + bassa rischio di perdita + elevato ma mi par meglio così .... se mi pigliano oviamente !

stranamente qt non mi fa vedere la scadenza maggio altrimenti sarebbe stato l'ideale mettersi li .... in soldoni x me si sale fino a giugno piano o forte non so ma si sale .. c'è decisamente troppa liquidità in giro e gli squaloni vogliono far vedere agni italiani quanto è bello andare in borsa.... ( il più 3 di questo mese è assurdo !!!!) poi se ilk circolo si autoalimenta bene altrimenti a giugno si sciacquano e lasciano i piccoli con il cerino in mano ... questo è se vi pare !

Users who are viewing this thread

Back
Alto