il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

fatto a 37 sulla 34000 aprile e messa in cascina .... ma son esoso e ho denaro a 55 sulla giugno ... facciano un po loro se mi servono bene altrimenti ciccia .. il mm la cederebbe x soli 73 pt ma x me può pure skiattà!!! :-D :-D

certo che se le accatto entrambe e vado in gain a scadenza sull'aprile quà urgerebbe biritovo in quel di cecicina con sbronza totale :rolleyes:

aggiorno situation dei miei bund corti.

iniziato ad andar corto vi avevo anticipato che avrei venduto ogni 40 centesimi .

e cos' fu. 120 / 120,40 /120,80 ..per 2 centesimi non ho fatto il 121 :rolleyes:

3 media 120.40

stamattina a 120.40 chiuso uno.

resto corto di 2 da li.

continuo a vendere ogni 40 centesimi . e vediamo chi la spunta :D

arseniolupin ha scritto:

iniziato ad andar corto vi avevo anticipato che avrei venduto ogni 40 centesimi .

e cos' fu. 120 / 120,40 /120,80 ..per 2 centesimi non ho fatto il 121 :rolleyes:

3 media 120.40

resto corto di 2 da li.

giorno a tutta la banda ....

11083786561.jpg

arseniolupin ha scritto:

3 media 120.40

resto corto di 2 da li.

Ciao Lupin, mi ha fatto spanciare dalle risate l'inizio del tuo 3d notturno :lol: :lol: :lol: - com'è che ci vieni a trovare così poco ultimamente? Già siamo un pò fiacchi, donne manco l'ombra, insomma, siamo i soliti bundaroli ... :rolleyes: .....già, in effetti forse la risposta me la sono data da solo :eek: :-D ;)

gastronomo ha scritto:
Ciao Lupin, mi ha fatto spanciare dalle risate l'inizio del tuo 3d notturno :lol: :lol: :lol:

la fiesta delle iMG :D

gastronomo ha scritto:
- com'è che ci vieni a trovare così poco ultimamente?

il mio amore principale è il post sul fib.

apro il forum e lo vedo morto. nessuna partecipazione , in seconda pagina.

mi cadono i cojotes per terra , tanto impegno per anni per finire così. e mi passa la voglia di scrivere.

ciao Gastro. :)

... x fleurs : oggi grandissima goduria sulla soia !!! :D :D :D ... potessi già chiudere qualcosa a quest'ora non ci penserei un'attimo. :rolleyes:

1108379241azz1.jpg

gastronomo ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

3 media 120.40

resto corto di 2 da li.

Ciao Lupin, mi ha fatto spanciare dalle risate l'inizio del tuo 3d notturno :lol: :lol: :lol: - com'è che ci vieni a trovare così poco ultimamente? Già siamo un pò fiacchi, donne manco l'ombra, insomma, siamo i soliti bundaroli ... :rolleyes: .....già, in effetti forse la risposta me la sono data da solo :eek: :-D ;)

ciao Lupin

arseniolupin ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Ciao Lupin, mi ha fatto spanciare dalle risate l'inizio del tuo 3d notturno :lol: :lol: :lol:

la fiesta delle iMG :D

gastronomo ha scritto:
- com'è che ci vieni a trovare così poco ultimamente?

il mio amore principale è il post sul fib.

apro il forum e lo vedo morto. nessuna partecipazione , in seconda pagina.

mi cadono i cojotes per terra , tanto impegno per anni per finire così. e mi passa la voglia di scrivere.

:rolleyes: capisco...meno male che ci siamo noi a farti divertire con le nostre bo.iate ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto