il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

gastronomo ha scritto:
che fai lo gnorri? :D guarda che vi abbiamo sgamati te e gastro a darvi allegramente i baci in bocca e passarvi l'influenza: qualcuno ha parlato, vai qualche pagina indietro :D :D :P

Testyna di cacioricotta, sei cortesemente pregato di non fare insinuazioni false e tendenziose altrimenti ti spedisco i kleenex ancora freschi freschi ... :eek: :-D :lol:[/quote]

pussa via untore :lol: :P

pensandoci ieri lo stop alle macchine è stato provvidenziale, si erano messi in testa di salire quegli infedeli :smile: :D

1110283792mcdata.png

inside con volumi in calo...per Mcdata sempre dentro con stop sotto la fama

ed oggi mi piacciono...

1110283865tiffany.png

e goldcorp

1110283912goldcorp.png

per lo short multiday Parametric

lo so che non ve ne frega un piffero ma mi sento solo a fare le azioni Usa :sad:

1110284257parametric.png

gastronomo ha scritto:
Io di azioni non ci ho mani capito un kaiser, anche meno direi,...ma perchè tradi su quelle US e non su quelle italiane :-? ?

perchè il sistema che uso sul mercato italiano non genera tanti segnali anzi pochissimi e quando succede essendo le ns azioni molto correlate ne sforna una decina tutte insieme...ed oltre tutto tolte 30-40 azioni sul ns mercato c'e' poca liquidità sui titoli minori....comunque quando mi genera segnali sul mercato italiano farò pure quelle

dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Io di azioni non ci ho mani capito un kaiser, anche meno direi,...ma perchè tradi su quelle US e non su quelle italiane :-? ?

perchè il sistema che uso sul mercato italiano non genera tanti segnali anzi pochissimi e quando succede essendo le ns azioni molto correlate ne sforna una decina tutte insieme...ed oltre tutto tolte 30-40 azioni sul ns mercato c'e' poca liquidità sui titoli minori....comunque quando mi genera segnali sul mercato italiano farò pure quelle

Grazie, la mia era una domanda così per capire, immaginavo fosse questa la risposta, ma mi serviva un parere da esperto ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto