IL BUONUMORE E'L'UNiCA COSA CHE RIMANE QUANDO TUTTO E'PERDUTO.........

quante balle ho letto oggi ?

poche, per la semplice ragione che sono andato in centro Bologna per tutto il pomeriggio.

c'e' in giro qui una concentrazione di bellezza ...mah

comunque..le balle sono una cosa queste sono un'altra

Bear Market? Not Here, Say U.S. Companies: The Ticker - Bloomberg

:up:

meno male che qualcuno parla di utili ogni tanto..........
poi sinceramente che roby lo sottolinei non mi stupisce....la classe non è acqua :D:D

io continuo a guardare i mensili dei cani.....se i livelli toccati il mese scorso tengono....per me è uno storno stop.......se quelle che stanno facendo sono le shadow in basso della candela mensile in corso....ocio che new max non son impossibili :eek:.....ma io sono visionario.......e c'è grossa crisi........molti p/e sono sotto 9.....non pochi sotto 5.......

ragazzi qui si scontano futuri fallimenti a catena......:-o

zio insolato....

oggi c'è un rabattone che ti abbronza anche le unghie dei piedi dalla parte dove c'è la ciccia.....:wall::D:D:D

buon per te :D:D:D:D

io ho 2 inkastri...1 non mi preoccupa..l'altro ringrazio 1 cazzaro :up::up:

un cazzaro resta sempre un cazzaro..non cambia mai..ma il mondo attorno a sè lo percepisce e non dimentica

anche Icaro pensò di poter volare molto alto, più alto del padre, ma il sole lo punì, di colpo le sue ali si sciolsero ed Icaro precipitò a terra con un tempo minore con cui era salito in alto

eheheh....ce ne sono a vogonate di cazzari.................:V:V

oggi invece è passata una velina che diceva forse AUCAP UCG entro l'anno.. fonti UCG

lo scrissi più di un mese fà......era notizia scritta su finanza & mercati......giustamente mai cacato......

eccolo....notizia del 5 agosto n. 153 pag. 3

scrissi anche che Tosi asseriva che la fondazione avrebbe fatto la sua parte.....

vediamo se qualche str.onzo..dice: è vero mi ricordo....:lol:

lo scrissi più di un mese fà......era notizia scritta su finanza & mercati......giustamente mai cacato......

eccolo....notizia del 5 agosto n. 153 pag. 3

scrissi anche che Tosi asseriva che la fondazione avrebbe fatto la sua parte.....

vediamo se qualche str.onzo..dice: è vero mi ricordo....:lol:
io non me lo ricordo:wall::wall::wall: di sicuro se lo ricordano amartya e ungay:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto