IL BUONUMORE E'L'UNiCA COSA CHE RIMANE QUANDO TUTTO E'PERDUTO.........

per carita' e' bravo sto tizio pero' appare solo quando ha ragione lui :D

e' guru come me insomma :up:

no....perdonami...mi pari l'amico gasto con la storia di UC.....anche di Caruso ho scritto post..puntualmente non cacati tempo fà....e avete straragione ....sono un caxxone....:lol:...però....che io debba pensare che i veri guru li trovo su IO mentre chi ha scritto sul Sole 24 ore sia un pirla mi spiace ma non lo penso proprio...

Caruso...e lo difendo per i fatti mica perchè lo conosco....ha scritto nel febbraio 2009 che partiva un rialzo delle borse che sarebbe durato al max 18 mesi......poco dopo scrisse (e ho copia dell'articolo) che l'oro a 900 $ era una occasione e che il rialzo era appena iniziato....allora mica oggi...scriveva che sarebbe arrivato a 1750 (era a 900) ma potenzialmente aveva spazio fino a 3000.....

ora .....considera nel mio caso una cosa...se vuoi...e se ti và.....scrivo tante caxxate........e capita di postare articoli di sola piacevole lettura....ma di guru ne leggiamo tutti 5000......Caruso lo posto perchè per me ha uno storico attendibile.....il resto è aria ....baci...:D

no....perdonami...mi pari l'amico gasto con la storia di UC.....anche di Caruso ho scritto post..puntualmente non cacati tempo fà....e avete straragione ....sono un caxxone....:lol:...però....che io debba pensare che i veri guru li trovo su IO mentre chi ha scritto sul Sole 24 ore sia un pirla mi spiace ma non lo penso proprio...

Caruso...e lo difendo per i fatti mica perchè lo conosco....ha scritto nel febbraio 2009 che partiva un rialzo delle borse che sarebbe durato al max 18 mesi......poco dopo scrisse (e ho copia dell'articolo) che l'oro a 900 $ era una occasione e che il rialzo era appena iniziato....allora mica oggi...scriveva che sarebbe arrivato a 1750 (era a 900) ma potenzialmente aveva spazio fino a 3000.....

ora .....considera nel mio caso una cosa...se vuoi...e se ti và.....scrivo tante caxxate........e capita di postare articoli di sola piacevole lettura....ma di guru ne leggiamo tutti 5000......Caruso lo posto perchè per me ha uno storico attendibile.....il resto è aria ....baci...:D

minghiazza ohhhh sei suscettibile non te se po' dire nu cazz . ma stai trombando?:D:wall:

minghiazza ohhhh sei suscettibile non te se po' dire nu cazz . ma stai trombando?:D:wall:

trombando...? con il loss che ho sul groppone ...non mi funziona nemmeno se alla cassa dell'auchan la sandrelli degli anni 70' mi si mette a 90.......

no che suscettibile......però....era per dire.....anche oggi leggevo ..non parlo di qua.....se nò nemmeno scriverei qui....ma in giro....trichet cretino.....berny idiota.....obama frocio e mozzarella.....sarà tutto vero....però intanto noi siamo qua......e loro sono là....e ho cannato il trend......:D

Verso un allentamento della stretta sul carcere per i superevasori che evadono più di 3 milioni di euro. Nel maxiemendamento del governo, su cui verrà votata la fiducia domani in Senato, dovrebbe rientrare una norma che stabilisce che per far scattare le manette l'evasione non deve soltanto ammontare a questa cifra ma la soglia deve anche corrispondere almeno al 30% del fatturato. Secondo quando si apprende sarebbe questa una mediazione politica raggiunta nel corso del confronto di oggi all'interno della maggioranza.
:wall::wall::specchio::titanic:

ecco si dai....

(ANSA) - NEW YORK, 6 SET - La minaccia di un altro attacco terroristico in grande stile agli Stati Uniti "é molto reale", ha detto oggi il segretario alla difesa Usa, Leon Panetta, nel corso di una visita a Ground Zero di New York, dove sono in corso gli ultimi preparativi per le celebrazioni del decimo anniversario degli attacchi dell'11 settembre 2001. "Il potenziale per questo genere di attacchi rimane molto reale", ha detto Panetta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto