magiel
trendisyourfriend
io non me lo ricordo di sicuro se lo ricordano amartya e ungay
no ma......dopo la mia notizia postata ripeto ben più di un mese fà.....nessuna replica....nemmeno....un....echissenefrega.........bastard.i
io non me lo ricordo di sicuro se lo ricordano amartya e ungay
respirano ma......dopo la mia notizia postata ripeto ben più di un mese fà.....nessuna replica....nemmeno....un....echissenefrega.........bastard.i
per carita' e' bravo sto tizio pero' appare solo quando ha ragione lui
e' guru come me insomma
no....perdonami...mi pari l'amico gasto con la storia di UC.....anche di Caruso ho scritto post..puntualmente non cacati tempo fà....e avete straragione ....sono un caxxone.......però....che io debba pensare che i veri guru li trovo su IO mentre chi ha scritto sul Sole 24 ore sia un pirla mi spiace ma non lo penso proprio...
Caruso...e lo difendo per i fatti mica perchè lo conosco....ha scritto nel febbraio 2009 che partiva un rialzo delle borse che sarebbe durato al max 18 mesi......poco dopo scrisse (e ho copia dell'articolo) che l'oro a 900 $ era una occasione e che il rialzo era appena iniziato....allora mica oggi...scriveva che sarebbe arrivato a 1750 (era a 900) ma potenzialmente aveva spazio fino a 3000.....
ora .....considera nel mio caso una cosa...se vuoi...e se ti và.....scrivo tante caxxate........e capita di postare articoli di sola piacevole lettura....ma di guru ne leggiamo tutti 5000......Caruso lo posto perchè per me ha uno storico attendibile.....il resto è aria ....baci...
minghiazza ohhhh sei suscettibile non te se po' dire nu cazz . ma stai trombando?