IL BUONUMORE E'L'UNiCA COSA CHE RIMANE QUANDO TUTTO E'PERDUTO.........

Verso un allentamento della stretta sul carcere per i superevasori che evadono più di 3 milioni di euro. Nel maxiemendamento del governo, su cui verrà votata la fiducia domani in Senato, dovrebbe rientrare una norma che stabilisce che per far scattare le manette l'evasione non deve soltanto ammontare a questa cifra ma la soglia deve anche corrispondere almeno al 30% del fatturato. Secondo quando si apprende sarebbe questa una mediazione politica raggiunta nel corso del confronto di oggi all'interno della maggioranza.
:wall::wall::specchio::titanic:

ci manca senso civico......e non cambieremo dai.......

Ohh...stasera think positive...:D

ecco si dai....

(ANSA) - NEW YORK, 6 SET - La minaccia di un altro attacco terroristico in grande stile agli Stati Uniti "é molto reale", ha detto oggi il segretario alla difesa Usa, Leon Panetta, nel corso di una visita a Ground Zero di New York, dove sono in corso gli ultimi preparativi per le celebrazioni del decimo anniversario degli attacchi dell'11 settembre 2001. "Il potenziale per questo genere di attacchi rimane molto reale", ha detto Panetta.

:cool:

cermania :cool: scommetti?

Verso un allentamento della stretta sul carcere per i superevasori che evadono più di 3 milioni di euro. Nel maxiemendamento del governo, su cui verrà votata la fiducia domani in Senato, dovrebbe rientrare una norma che stabilisce che per far scattare le manette l'evasione non deve soltanto ammontare a questa cifra ma la soglia deve anche corrispondere almeno al 30% del fatturato. Secondo quando si apprende sarebbe questa una mediazione politica raggiunta nel corso del confronto di oggi all'interno della maggioranza.
:wall::wall::specchio::titanic:

oppure che l'evasore deve essere minimo ottantacinquenne e essere accompagnato da entrambi i genitori.......:D:D:D

i vecchi amministratori di stà merd.a dovrebbero finire in galera.......la finanza dovrebbe ricostruire tutto dal 2000 e capire chi si è fregato tutti sti miliardi....e rovinato un sacco di risparmiatori.....

*** Seat: cda esamina accordo, si punta a chiudere entro ottobre All'a.d. il mandato per trattative con i bondholder Milano, 06 set - Il cda di Seat Pagine Gialle ha dato mandato a trattare con i bondholder, attraverso gli advisor (Lazard per i bondholder, Rotschild per Seat), all'ad Alberto Cappellini, per trovare una soluzione alla delicata situazione finanziaria della societa', schiacciata da circa 2,7 miliardi di debiti. Il cda, come appreso da Radiocor, ritiene necessario accelerare i tempi dal momento che a ottobre devono essere pagati interessi per oltre 50 milioni ai detentori di bond titolari di titoli per 1,3 miliardi emessi nel 2004. In mancanza di accordo entro la data del pagamento degli interessi non sono da escludere gli scenari peggiori (Marzano), come ammesso la scorsa settimana dallo stesso Cappellini nel corso di una conference call. Emi- 06-09-11 20:44:36 (0392)news 5

no ma......dopo la mia notizia postata ripeto ben più di un mese fà.....nessuna replica....nemmeno....un....echissenefrega.........bastard.i :D
Non ci crederai (
1315346923172.gif
), ma io mi ricordo... però essendo azionista ... ho fatto orecchie da mercante :wall::wall::wall::rolleyes::rolleyes:
trombando...? con il loss che ho sul groppone ...non mi funziona nemmeno se alla cassa dell'auchan la sandrelli degli anni 70' mi si mette a 90.......

no che suscettibile......però....era per dire.....anche oggi leggevo ..non parlo di qua.....se nò nemmeno scriverei qui....ma in giro....trichet cretino.....berny idiota.....obama frocio e mozzarella.....sarà tutto vero....però intanto noi siamo qua......e loro sono là....e ho cannato il trend......:D

va bene anche alla cassa della coin cmq....
:lol::lol::lol::lol: Perchè non hai ancora visto questa
1315346992tette01.gif
:-o:D:D

Non ci crederai (
1315346923172.gif
), ma io mi ricordo... però essendo azionista ... ho fatto orecchie da mercante :wall::wall::wall::rolleyes::rolleyes:

:lol::lol::lol::lol: Perchè non hai ancora visto questa
1315346992tette01.gif
:-o:D:D

un giorno...quando sarai decrepita......goffa....grassa.....mezza cieca......e con il seno che arriva alle caviglie.....sappi......che io TI VORRò LO STESSO....!! :-o:-o:-o:-o:D

ps. anche io ho letto l'articolo allora....ma ho addirittura pensato.....se vogliono fare un adc devono far salire le quotazioni per invitare ad aderire....e meno male....put..ana zo..zzaa....:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto