Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

ferdo

Utente Senior
mi mangio le mani a non aver comprato Gewiss:
mi ero messo la nota da un mese davanti al computer e ho sempre rimandato ... ke pir.la
 

bosmeld

Forumer storico
mi mangio le mani a non aver comprato Gewiss:
mi ero messo la nota da un mese davanti al computer e ho sempre rimandato ... ke pir.la


fatto la stessa cosa con safilo:wall::wall:

alla fine per il rotto della cuffia sono riuscito a prendere un cippino l'altro giorno.



safilo era una grandissima occasione, a 7. peccato non averne approfittato.

cmq mai dire mai ci potrebbe sempre tornare...
 

pier_pat

Mountaineering
Sulle Rcs risparmio invece ti do ragione:up:

però sbaglio o quest'anno non hanno pagato il dividendo? il settore in questi anni ha patito parecchio, ma in ottica contrarian ci si potrebbe aspettare una sorta di effetto elastico?

mi sembra da tenere d'occhio anche pirelli & c. rp (dividend yield intorno al 9%, possibile??)... le quotazioni sono scese molto... c'è qualche news che mi sono perso? comunque, comprato un cip a 0,44... :rolleyes::rolleyes:
 

pier_pat

Mountaineering
A2A rende noto che l´assemblea degli azionisti ha approvato la proposta di distribuzione di un dividendo pari a 0,07 euro per azione che verrà posto in pagamento dal 24 giugno 2010, con stacco della cedola n.12 il prossimo 21 giugno.

A 1,2 fa 5,8% di rendimento, non mi sembra male, considerando che anche sul forum giravano voci su un possbile taglio della cedola, visti i numeri non esaltanti in bilancio...
 

tiz

Forumer attivo
In presenza di situazioni macro che giustificano, anche in prospettiva, un determinato andamento dei mercati, soccorre la tanto vituperata Analisi Tecnica, strumento utile - se elaborato da persone in buona fede - nell'individuazione di possibili target tecnici ai movimenti di mercato...

Fra i più bravi su piazza c'è Paolo Nardovino...

MainTrendAnalysis.com - DOW JONES, SP500, NASDAQ COMPOSITE 25 MAGGIO 2010


Il segnale di ipotesi fuori conteggio, generato con la tecnica del MainTrend il 26 aprile 2010 sui massimi di Wall Street, ha fruttato 160 punti S&P500 e 1350 punti Dow Jones a chi lo ha seguito.

Saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto