Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

stefmas

Forumer storico
Io mi sono messo molto basso in denaro, visto che tra poco non potrò seguire.. Se verrò servito son pronto a sbolognarle presto a un'eventuale rimbalzo, sennò alimento il cassetto :D
 

Imark

Forumer storico
e siamo a -2%

Se mi consentite, faccio anche notare che l'andamento che vede i temi più deboli all'interno di un'asset class maggiormente penalizzati dalle fasi di calo e meno forti in quelle di rimbalzo è tipica dei trend discendenti...

Vale per l'equity come anche per l'HY o le subordinate bancarie...
 

reef

...
Se mi consentite, faccio anche notare che l'andamento che vede i temi più deboli all'interno di un'asset class maggiormente penalizzati dalle fasi di calo e meno forti in quelle di rimbalzo è tipica dei trend discendenti...

Vale per l'equity come anche per l'HY o le subordinate bancarie...

Questo è un attacco lanciato in pochi secondi, non ne sappiamo abbastanza Antonio... ;)

Poi il trend si autoalimenta.
 

Imark

Forumer storico
Questo è un attacco lanciato in pochi secondi, non ne sappiamo abbastanza Antonio... ;)

Poi il trend si autoalimenta.

Ci sono i dati sul mercato del lavoro USA di oggi pomeriggio che faranno da catalizzatore della giornata... credo stefano che stiano scommettendo sulle anticipazioni... ;) fossero più alti delle attese, ovvero più bassi, l'esito sarebbe comunque pessimo... solo se l'obiettivo fosse centrato, con un risultato solido ma non troppo, si potrebbe postulare una buona reazione borsistica... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto