Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

ferdo

Utente Senior
dici che a -10% c'andrà solo più tardi?

bè dai almeno in 2 sedute, 6 alla prima e 4 alla seconda:
mi sento particolarmente pessimista ...
cmq ho guardato cosa avevano fatto dopo il bottom di marzo 2009:
le Generali erano rimaste sotto i 14 per 6 settimane prima di rivedere le stelle , così posso calcolare l'astinenza dal mercato se c' è similitudine.
Oppure prendiamo il post 1929, ma mi pare che in quel caso la seconda V fosse stata più profonda, o ricordo male?!
 

Zorba

Bos 4 Mod
bè dai almeno in 2 sedute, 6 alla prima e 4 alla seconda:
mi sento particolarmente pessimista ...
cmq ho guardato cosa avevano fatto dopo il bottom di marzo 2009:
le Generali erano rimaste sotto i 14 per 6 settimane prima di rivedere le stelle , così posso calcolare l'astinenza dal mercato se c' è similitudine.
Oppure prendiamo il post 1929, ma mi pare che in quel caso la seconda V fosse stata più profonda, o ricordo male?!

Per me il DJ e lo SP500 sono troppo alti. Io mi sono fatto l'idea che stornerano ancora di un 10%. Purtroppo non credo che la nostra borsetta (pur avendo già stornato alla grande) rimarrà ferma...:rolleyes: Spero proprio di sbagliarmi.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Per me il DJ e lo SP500 sono troppo alti. Io mi sono fatto l'idea che stornerano ancora di un 10%. Purtroppo non credo che la nostra borsetta (pur avendo già stornato alla grande) rimarrà ferma...:rolleyes: Spero proprio di sbagliarmi.

...il problema è il pessimismo che ci gira intorno, inutile menare il can per l'aia.
quando le cose sembrano "normalizzarsi" e la volatilità sembra diminuire, ecco proti altir piatti serviti belli fiammanti & roventi.
Se vi rendete conto, è da un pezzo che è cosi.
Sembra che si siano messi tutti d'accordo a sputare notizie centellinandole, pian piano.
POrima Dubai, poi Grecia, poi Ungheria...mettici i temi macro di fondo, e il gioco è fatto...:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto