Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

bosmeld

Forumer storico
Sondaggio:
A- il vento è cambiato
B- è solo un rimbalzo di breve durata



sinceramente non ho idea. penso che ci sarà ancora un andamento laterale, votato vero il ribasso...


i prezzi cmq ormai sono ghiottissimi, scontano eventi pesanti.

se non succederà nulla, di strada per salire dce ne è tanta
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Sondaggio:
A- il vento è cambiato
B- è solo un rimbalzo di breve durata


Nè A, nè B : solo uno storno fisiologico dopo una straordinaria cavalcata dai minimi post lehman.(ne becco massimo 51 su100)




@zorba: se dici così vuol dire che i minimi che abbiamo visto saranno testati di nuovo!! :(
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Nè A, nè B : solo uno storno fisiologico dopo una straordinaria cavalcata dai minimi post lehman.(nè becco massimo 51 su100)




@zorba: se dici così vuol dire che i minimi che abbiamo visto saranno testati di nuovo!! :(

la premessa e' che la situazione e' surreale e qualsiasi pronostico ha il tempo che trova. Quando le cosi si assesteranno rimpiangeremo questi prezzi.

Per me il dj e' troppo alto. Non mi ci vedo che e' gia' tutto finito. Dovessi scommettere, si torna giu magari anche con un po' di rotazione settoriale.
Pronostico da bar.
 

Vet

Forumer storico
Guardando la mia piccola e nebulosa sfera di cristallo......mi dice che nel breve grossi scossoni non c'è ne dovrebbero essere....se poi l'indice passa velocemente i 20.000.....beh allora si sorride.........mah.....speriamo passi i 20.000
 

Users who are viewing this thread

Alto