Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

mossa pazzerella

ragazzi non vi posso ancora dire nulla, se no non riesco nel mio intento.

cmq ho quasi finito l'accumulo, a breve vi svelerò un paio di titolini che sto accumulando.

potrebbero essere grandi affari, o grandi paduli...:eek::eek::lol::lol:
c'è un po di rischio....

p.s bpm venduta a 4,41 e contina ad andare su:wall::wall:

purtroppo mi servivano liquidi:sad::sad:

ho preso un altra cosa che sta al palo:wall::wall::sad::sad:
anche se ora sembra salire anche lei, Acea

Ultima modifica:
hai sbagliato 3d, qui sei OT..:-o sai sul 3d di fianco ci cazziano sempre quando parliamo di azioni e non di perpetue...:D

Cmq il P non cumulativo può saltare la cedola (che viene persa e non può più essere recuperata), mentre il P cumulativo può solo differire il pagamento della cedola ma ad un certo punto deve pagarla (tipo i dividendi sulle azioni di risparmio).

molte grazie :up:

pensa che stupido io:
la stavo per prendere durante l'aumento di capitale ...
con i diritti che valevano 0,0 a 0,304, e poi ho lasciato perdere :wall:

se può farti sentire meglio anche io volevo prendere i diritti, ma poi ci ho ripensato:wall::wall::wall::wall::sad::sad::sad:

risultato sto ancora fuoi safilo, e da 0,3 sta già a +20%:wall::wall::sad::sad:

cmq sono contento per chi sta dentro:up::up::):)

almeno qualcuno magna:D:D

io mi sto mangiando le mani anche con i diritti del banco popolare, ora valgono addirittura di più del primo giorno quando aprirono a 0,13

ciao ragazzi ho visto da qualche settimana che avete aperto questa nuova "discussione" e mi sembra un'ottima idea!!!:up:

Per quanto mi riguarda a meta' febbraio ho deciso di aumentare molto sull'azionario sfruttando il calo post-grecia e ho acquistato credit agricole, banco santander e volkswagen preferred...

per quanto riguarda l'italia volevo entrare su fiat rsp, exor, fondiaria sai rnc e finmeccanica ma ho esitato:wall:. anche se sono saliti un po credo siano buone scelte...

per quanto riguarda l'inghilterra ottime possibilita' su prudential vista acquisizione aig asia.

saras e' ai minimi storici e credo possa errere un ottima opportunita' per un cassettista anche se non paga dividendo quest'anno...

non so voi ma per quanto mi riguarda sull'azionario cerco titoli con possibilita' di upside nel medio termine e con dividendo assicurato...

Potrebbe essere una buona idea segnalassimo i titoli che riteniamo interessanti e perche'...

:ciao:

Suddividi tra SNS, Banco Pop e BPM (che vedo che hai già in ptf): hanno tutte molta birra potenziale. Banco Pop e BPM ritornano al dividendo già da quest'anno...;)

Azz... non ho fatto tempo a scriverlo, che oggi hanno già fatto scintille. Purtroppo ne ho pure poche...:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto