Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (6 lettori)

ferdo

Utente Senior
che sbragata signori...

e chissà come continua

Però oggi la causa per cui si scende è la Cina:
ma 3 gg fa nel G20, che kapzo si son detti?!?!

E dire che stamattina volevo liquidare qualche posizione in apertura, poi vedendo che c'era già un bel gap ho lasciato perdere.

PS tra 2 gg le p. si prendono un'altra batosta?!
 

Zorba

Bos 4 Mod
e chissà come continua

Però oggi la causa per cui si scende è la Cina:
ma 3 gg fa nel G20, che kapzo si son detti?!?!

E dire che stamattina volevo liquidare qualche posizione in apertura, poi vedendo che c'era già un bel gap ho lasciato perdere.

PS tra 2 gg le p. si prendono un'altra batosta?!

Spererei di no, visto che le P non si sono ancora riprese, dall'ultima batosta...:titanic: La borsa sale e scende troppo rapidamente e le P non ce la fanno starci dietro...
 

ferdo

Utente Senior
Spererei di no, visto che le P non si sono ancora riprese, dall'ultima batosta...:titanic: La borsa sale e scende troppo rapidamente e le P non ce la fanno starci dietro...

be' neppure le azioni si erano riprese poi tanto ...
solo che qui è lo scenario generale a far schifo
 

bosmeld

Forumer storico
ormai il mercato è da parecchio che fa repentini su e giù.


per chi è dentro come me, non resta che aspettare...


tutte le società che ho mi piacciono.

quella che mi ispirava di meno era Nbog, che infatti ho venduto qualche giorno fa.


purtroppo devo ammettere che ho sbagliato diversi ingressi:wall::wall:



ho perso molto del guadagno fatto nel 2010:sad::sad: un po tra le azioni, e un po con le p.
 

Zorba

Bos 4 Mod
ormai il mercato è da parecchio che fa repentini su e giù.


per chi è dentro come me, non resta che aspettare...


tutte le società che ho mi piacciono.

quella che mi ispirava di meno era Nbog, che infatti ho venduto qualche giorno fa.


purtroppo devo ammettere che ho sbagliato diversi ingressi:wall::wall:



ho perso molto del guadagno fatto nel 2010:sad::sad: un po tra le azioni, e un po con le p.

Purtroppo il sistema bancario è molto fragile e i crediti in sofferenza continuano ad aumentare. Se pensi che le banche hanno generalmente un core-tier 1 del 7%, vuol dire che hanno attività pari a 15 volte il patrimonio netto. Basta una svalutazione media del 7% delle attività e si sono mangiate tutto il capitale.:eek:

Finchè questa situazione dura, la speculazione ci va a nozze.
 

Users who are viewing this thread

Alto