Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
non potendo seguire tutto il giorno, venerdì mattina avevo messo in vendita le mie Unicredit al 4% in più di quanto trattavano il giorno prima e mi hanno eseguito ... non ci avrei mai creduto ... ovviamente pentito ma ancora da capire perchè alle 17 è salita improvvisamente con 6 mln di pezzi in un minuto - gli altri titoli non hanno avuto tale balzo. BOH?!?!


Un comico vromagnolo anni fa in una fantastica trasmissione con Arbore diceva "NON CAPISCO MA MI ADEGUO".

Questo è il mio attuale (già da alcuni mesi) stato di comprensione dei mercati finanziari.

:ciao:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Oggi mi sono ricordato di vendere Intesa a 2,44. Ho troppo poco tempo da dedicare all'azionariato per rimanere dentro...:wall:
 

ferdo

Utente Senior
mea culpa:
prestare maggiore attenzione agli ADC ed interpretarli nella giusta ottica: leggi Unipol e Stefanel.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Grande amorgos

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:



So bene che chi si loda si imbroda, ma ieri sono uscito definitivamente da BP (ero entrato a 306, ne avevo venduto il 20% a 330), avevo incrementato di una quota uguale a quella con cui ero entrato a 348.

Ieri ho venduto tutto, se ci fosse stato qualche perpetualista(adesso pensano solo a Swiss Life e Groupama ;)) a farmi compagnia avrei forse resistito.

Ma sono un cassettista col cassetto semiaperto, non totalmente chiuso.

Addio BP è stato un amore breve ! :sad::sad::sad::sad::sad::p
 

Zorba

Bos 4 Mod
So bene che chi si loda si imbroda, ma ieri sono uscito definitivamente da BP (ero entrato a 306, ne avevo venduto il 20% a 330), avevo incrementato di una quota uguale a quella con cui ero entrato a 348.

Ieri ho venduto tutto, se ci fosse stato qualche perpetualista(adesso pensano solo a Swiss Life e Groupama ;)) a farmi compagnia avrei forse resistito.

Ma sono un cassettista col cassetto semiaperto, non totalmente chiuso.

Addio BP è stato un amore breve ! :sad::sad::sad::sad::sad::p

Mi sento chiamato in causa.:lol::lol::lol:

Tornerò pesante sull'azionario, ma - se Basilea III mi desse una mano - vendo tutto sopra 90 e torno di brutto qui...:eek::D:titanic:
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Mi sento chiamato in causa.:lol::lol::lol:

Tornerò pesante sull'azionario, ma - se Basilea III mi desse una amno - vendo tutto sopra 90 e torno di brutto qui...:eek::D:titanic:



Varoon, torna con noi. Le occasioni ci sono ancora, me ne sta' girando una per la testa: questo week end ho da studiare ! (oltre all'interessantissimo prospetto Unicredit)

Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto