Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (3 lettori)

Zorba

Bos 4 Mod
Varoon, torna con noi. Le occasioni ci sono ancora, me ne sta' girando una per la testa: questo week end ho da studiare ! (oltre all'interessantissimo prospetto Unicredit)

Ciao.

Ci sono fior di occasioni sull'azionario, però mi sono fatto l'idea che le P potrebbero iniziare una fase rialzista, mentre l'azionario restare in laterale... Vediamo cosa ci dicono da Basilea.... ci hanno già illuso almento un paio di volte...:rolleyes:
 

bosmeld

Forumer storico
ti ho seguito PESANTEMENTE, e sono entrato su Anadarko. comprata a 37,92 con cambio a 1,2316 (le metto anche io nel cassetto)



BELLA SOCIETA. speriamo bene. grazie segnalazione.

possibilità di salita a questi prezzi ci sono


per quello che valgono, qui i giudizi degli analisti

FT.com - Markets Data



p.s uscito totalmente da Nbog, con una bella perdita. spero di rifarmi su Anadarko:eek::eek::D:D

I su pazzo


sono sicuro cbhe da domani Nbog inizierà a volare....
resta per me una buona banca. ma probabilmente per parecchio tempo non riuscirà ad apprezzarsi molto visto i problemi greci. c'è però da dire che il prezzo attuale è davvero basso. se non fallisce o ristuttura la grecia. di spazi di risalita ce ne sono tanti. an che perchè hannoi l'asso nella manica di Finansbank la controllata turca che a ogni trimestre cresce forte.

un po mi è dispiaciuto vendere, forse le dovevo mantenere....




operazione pazzerella dimezzata esposizione si anadarko. uscito a 48,12 e entrato su Bank of america a 14,44



bel gain su anadarko. grazie Bia. ne mantengo ancora metà anche se per un attimo le volevo girare tutte ma poi mi sono moderato.
 

bosmeld

Forumer storico
ora non mi resta che pregare.

venduto Bpm, e unipol priv.


bel gain su bpm, perdita su unipol priv.



COMPRATO UNA PACCATA DI BOFA.


NE HO PRESE UNA MAREA



mi tocca pregare.


pmc medio 14,386


SPERIAMO BENE.

da tempo non facevo una simile operazione.





p.s mercato americano bastonato alla grande...
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Mi sono risistemato un pochino la contabilità e questo è attualmente il mio cassettino. di medio/lungo periodo.


Ageas 31,99%

Dexia 5,73%

Bpm 14,20%

Ubi 0,72%

Mps 1,14%

Screen service 15,72%

Anadarko 11,13% (USD)

Allied irish 2,14% (USD)

Nokia 7,78%

Unipol priv 9,46% (ho già contabilizzato come se aderissi all'adc ma ancora non lo ho fatto, per ora ho i diritti)



è un pochino più diversificato rispetto a prima, questi sono i settori:


assicurativi 41,44%
bancari 23,93%
petrolio 11,13%
tecnologia 23,50%





al momento è in perdita del 5,65%


senza considerare la grossa perdita fatta su Nbog, e qualche guadagno fatto intesa, banco popolare, impregilo, mondadori e altii. cmq la perdita è maggiore dei guadagni....


da oggi aggiornerò una volta a settimana il cassetto, ogni venerdì con i cambiamenti e i rendimenti.



sinceramente spero di chiudere l'anno con un +20% su questo cassetto. vedremo come andrà.

risistemata la contabilità.

performance del cassetto a oggi -4,26%





ancora un aggiornamento dal mio cassettino.

ho fatto diverse modifiche.

venduto bpm, anadarko e unipol priv (ho mantenuto i warrant)


e entraro fortissimo su Bank of America. sinceramente non so che cosa mi ha preso....



questo il cassettino aggiornato:

Ageas 30,01%

Dexia 5,57%

Ubi 0,78%

Mps 1,07%

Warrant Unipol priv 0,17%

Screen service 15,29%

Bank of America 28,70%

Anadarko 6,97%

Allied irish 1,91%

Nokia 7,67%



al momento è in perdita del 4,24%
 

Deviad

Forumer attivo
ancora un aggiornamento dal mio cassettino.

ho fatto diverse modifiche.

venduto bpm, anadarko e unipol priv (ho mantenuto i warrant)


e entraro fortissimo su Bank of America. sinceramente non so che cosa mi ha preso....



questo il cassettino aggiornato:

Ageas 30,01%

Dexia 5,57%

Ubi 0,78%

Mps 1,07%

Warrant Unipol priv 0,17%

Screen service 15,29%

Bank of America 28,70%

Anadarko 6,97%

Allied irish 1,91%

Nokia 7,67%



al momento è in perdita del 4,24%
Contento tu... contenti tutti! :up: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto