Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao,
avevo fatto fuori le ACEA qualche giorno fa, come postato.
Operazioni odierne:
Al posto di Acea ho preso A2A (1,08), dividendo netto pulito oltre il 6% a questi prezzi e indebitamento tendenziale (alto ma) in discesa. :up:

Per chi interessa Finmeccanica, io ho preferito farle fuori a 8.9 a fine luglio ed entrare in Ansaldo STS (partecipata Finmeccanica, ma con upside moooooooooooolto superiore). ;)

Anche io sono entrato su A2A oggi.:up: Tutti gli analisti dicono che il prox dividendo sara di 10 cents
 

ferdo

Utente Senior
il mio ptf è passato in rosso ...
ora metto i miei ultimi soldi su Generali e ci si rivede in tempi migliori (se arriveranno ... tra qualche settimana)

uff non mi han preso: va be' il prox dato è alle 16;
altro bel candelone

OK eseguito: ora ho liquidi al lumicino
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Operatività tlx

:ciao:

Scusate la banalità delle seguenti domande (parzialmente OT-ammetto):p, ma devo capire come poter fare uno switch sul TLX senza rimetterci le penne (non ho tlx in tempo reale):

  • il sito TLX ha quotazioni in tempo reale, per caso, o posso comunque arrivarci usando altri siti? In alternativa, vi risulta che IW Bank dia quotazioni telefoniche sul TLX gratis?
  • quali sono gli orari di apertura del mercato TLX?
Grazie per le info e scusate ancora. :up:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Caro Varoon, se ti può consolare.....

Ciao,
avessi atteso ancora un pò a vendere ISAGRO avrei fatto +35% invece che +15%.....il famoso scooter di cui parlava BOS a suo tempo (ora ai piani alti tratta dalle Alfa Romeo in su.....:D) ci usciva tutto, abs compreso:wall::wall::wall:
Come dite voi....vendi e pentiti.......

Potevo aspettare ad incrementare su A2A...:wall:

Certe quotazioni sono ridicole, anche se ormai ci sembrano la normalità...:rolleyes:
 

ferdo

Utente Senior
Ciao,
avessi atteso ancora un pò a vendere ISAGRO avrei fatto +35% invece che +15%.....il famoso scooter di cui parlava BOS a suo tempo (ora ai piani alti tratta dalle Alfa Romeo in su.....:D) ci usciva tutto, abs compreso:wall::wall::wall:
Come dite voi....vendi e pentiti.......

un po' di rispetto per chi oggi ha perso anche la camicia e domani la canottiera e dopodomani le mutande :lol: :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto