Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

ferdo

Utente Senior
:ciao:

Scusate la banalità delle seguenti domande (parzialmente OT-ammetto):p, ma devo capire come poter fare uno switch sul TLX senza rimetterci le penne (non ho tlx in tempo reale):

  • il sito TLX ha quotazioni in tempo reale, per caso, o posso comunque arrivarci usando altri siti? In alternativa, vi risulta che IW Bank dia quotazioni telefoniche sul TLX gratis?
  • quali sono gli orari di apertura del mercato TLX?
Grazie per le info e scusate ancora. :up:

- il sito di unicredit fino a qualche tempo fa era in tempo reale (poi forse lo hanno aggiornato con il delay - ma devi controllare)
- sito tlx è meno in ritardo di quello iw
- mi risulta che si paga telefonicamente (ma non l'ho mai usato); probabilmente costa meno fare l'abbonamento al real time
- fino a qualche settimana fa era 9 - 18 (non so se è cambiato)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao,
avessi atteso ancora un pò a vendere ISAGRO avrei fatto +35% invece che +15%.....il famoso scooter di cui parlava BOS a suo tempo (ora ai piani alti tratta dalle Alfa Romeo in su.....:D) ci usciva tutto, abs compreso:wall::wall::wall:
Come dite voi....vendi e pentiti.......

In questo mercato bisogna stare con il fucile puntato. Ho visto solo adesso che SNS ha fatto un minimo a 3,20. Peccato non essere stato davanti al pc:(, ne avrei prese...
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Tlx

Grazie.
Nel frattempo mi è venuto in mente che ho un conto F aperto e mai usato. Provo a chiedere agli amici del 3d P che hanno fineco (base) se le quotaz. sono in tempo reale o ritardate.

- il sito di unicredit fino a qualche tempo fa era in tempo reale (poi forse lo hanno aggiornato con il delay - ma devi controllare)
- sito tlx è meno in ritardo di quello iw
- mi risulta che si paga telefonicamente (ma non l'ho mai usato); probabilmente costa meno fare l'abbonamento al real time
- fino a qualche settimana fa era 9 - 18 (non so se è cambiato)
 

bosmeld

Forumer storico
In questo mercato bisogna stare con il fucile puntato. Ho visto solo adesso che SNS ha fatto un minimo a 3,20. Peccato non essere stato davanti al pc:(, ne avrei prese...



oggi non ho potuto seguire, certo che sns a 3,2:eek::eek::eek: è incredibile veramente. sta sera mi voglio vedere bene la semestrale.


come al solito va male la parte SNS Property Finance in partcolare all'estero.



però è incredibile a questi prezzi non arriva a capitalizzare neanche 1 milirdo.




se avessi un mare di soldi la operei:eek::eek::lol::lol:
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
oggi ho preso un cippetto di Generali ed uno di B. Pop, e venduto uno di Snam Rete Gas (con rammarico perchè è uno dei pochi titoli che salgono anche se il mercato cala, ma son senza soldi)

Considerazione:
Generali è praticamente arrivata ai minimi di maggio
Mediolanum è andata ben al di sotto
B. Pop sarà un 6% sopra i momenti più tristi di maggio, idem Mediobanca
Unicredit sopra di oltre un 12%
Snam Rete Gas è rimasta alta
Intendo dire: non mi pare un clima da double dip

PS pure gli americani ogni tanto rinsaviscono
 
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
Oggi bel rimbalzo dell'MTA... bene per chi ne ha approfittato ieri...
Io ieri non sono stato eseguito per pochissimo su mps e ucg... -_-
 

Users who are viewing this thread

Alto